il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Re: cancellazione tracce mp3 blue&me
ciao a tutti ,
ho un problema con la mia giulietta e con il mio blue and me, per ciò che riguarda l'uso di mp3 in chiavetta USB.
in pratica io metto le mie tracce all'interno della chiavetta. l'operazione è sempre preceduta da formattazione della chiavetta piu ricerca e correzione di eventuali errori.
quindi posiziono le mie canzoni mp3 nella chiavetta, suddivise in opportune cartelle, copiate e incollate in un solo trasferimento.
veniamo a ciò che succede: diciamo che la prima volta che inserisco la chiavetta me la legge e ascolto la mia musica. poi con l'andare delle volte (accensione e spegnimento dell'auto senza rimuovere la chiavetta), il blue and me comincia a non trovarmi alcune tracce, e via via proseguendo finchè non riesco proprio più a fargli leggere la chiavetta perchè mi dice qualcosa tipo "eccessivo numero di file multimediali errati".
allora tolgo la chiavetta e quando la inserisco nel PC windows mi chiede se voglio "riparare " la chiavetta. lo faccio e il ciclo ricomincia.
Adesso vi chiedo: sapete come risolvere il problema o almeno ovviare al problema, per fare in modo che ogni due giorni non debba "riparare", formattare la chiavetta e reinserire la musica.
specifico che i file mp3 sono perfettamente funzionanti su pc, e che almeno per le prime due tre volte vengono letti e riprodotti correttamente anche dal blue and me, prima che cominci in seguito a dare errori.
grazie
Io trovo 1 solo file tmp anche se metto in moto la giulietta decine di volte...Il problema sono i file TMP che si accumulano nella chiavetta.
Formattala NON in modo veloce.
Curiositá, da quanti giga è ed inoltre quanti mp3 hai?