Beh se anche potessi mettere entrambi sarebbe il top! Ma possibile che mi sia trovato la macchina con i comandi al volante anche per il teletono; e che non ha il B&M??
Ok ora sono al PC e posso mettere una spiegazione più dettagliata. Ciò che vorrei capire è:
- Ho i comandi al volante per telefono ecc, ma non ho una porta USB nel vano portaoggetti. Significa che non ho il blue&me? E se così fosse, cosa diamine ci fanno i comandi del telefono sul volante?
- Mettiamo che ho il B&M, posso vedere in giro uno di queglia dattatori USB/AUX in giro e se ho la fortuna di avere la predisposizione sulla mia autoradio lo posso attaccare? In questo caso però mi pare di aver capito che queste due interfacce andrebbero a rimpiazzare il caricatore dei CD e quindi non posso vedere i titoli di canzoni MP3 (caricate via USB) a schermo, giusto? C'è un'alternativa per riuscire a vedere i titoli dei miei mp3?
- Il blue&me eventualmente mi permette di ascoltare la musica dal mio telefono tramite BT?
- C'è modo, guardando le foto del cruscotto dell'auto, e quindi non dell'interno del vano portaoggetti, di capire cosa è montato sulla macchina? Parlando di Blue and me e compagnia.
Ecco una foto del volante!
Visualizza allegato 116638
Una della radio:
Visualizza allegato 116639
E una dell'area sottostante:
Visualizza allegato 116640
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk