Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Bada bene che il numero varia a seconda se il B&M è abbinato o meno al Radionav.

Comunque trovi tutto nel thread e sul LUM.

Bada bene che il numero varia a seconda se il B&M è abbinato o meno al Radionav.

Comunque trovi tutto nel thread e sul LUM.

Ok ora leggo e magari domenica guardo il LUM al riguardo :) comunque non ho il radionav se si intende il navigatore..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli mp3 non devono superare i 320 kbps.

- Informazione Pubblicitaria -

Gli mp3 non devono superare i 320 kbps.

Guarderò il bitrate, però avendoli scaricati dal tubo dubito superino quel valore! In ogni caso devo verificare perché non ne ho la certezza :p stasera invece mi ha riprodotto degli .m4a, non mi aspettavo li accettasse :p

Guarderò il bitrate, però avendoli scaricati dal tubo dubito superino quel valore! In ogni caso devo verificare perché non ne ho la certezza :p stasera invece mi ha riprodotto degli .m4a, non mi aspettavo li accettasse :p

Sto blue&me ci stupisce sempre...

Nessuna novità.

Sul LUM ci sono le tracce che il sistema riconosce per la riproduzione.

Direi che è ora di leggerselo dato che è la terza volta che dico una cosa scontata hahaha xD

Non capisco, le canzoni che non mi legge hanno per esempio 192 kbps di bitrate... mentre altre con 192, o più, le legge lo stesso. boh. Tramite il programma mediainfo ho controllato i dati di due mp3 e hanno le stesse caratteristiche (bitrate, canali, frequenza, formato) eppure uno va e l'altro no.

X