Blue&Me Domande Risposte

Ciao ho il blue&me giulietta novembre 2011, come si fa a leggere i file del telefonino?
Funziona tutto bene le telefonate riesco a farle ma non riesco a far leggere al sistema i file o i podcast da internet.

Ciao ho il blue&me giulietta novembre 2011, come si fa a leggere i file del telefonino?
Funziona tutto bene le telefonate riesco a farle ma non riesco a far leggere al sistema i file o i podcast da internet.
Non si può.

• Like
Reactions: VURT
Male, molto male.
Non è aggiornabile il sistema?
L'unico modo sarebbe collegare tutte le volte il telefono con cavo aux o usb?

- Informazione Pubblicitaria -
Male, molto male.
Non è aggiornabile il sistema?
L'unico modo sarebbe collegare tutte le volte il telefono con cavo aux o usb?
Esattamente. E non è aggiornabile.

• Like
Reactions: VURT
Non faccio parte della nuova generazione che da più importanza alla connettività che al numero di cilindri però questo lo ritenevo il minimo sindacale...va beh...grazie per la consulenza.
Secondo te posso collegarlo all'accendisigari con l'adattatore usb? da li lo legge?

Non faccio parte della nuova generazione che da più importanza alla connettività che al numero di cilindri però questo lo ritenevo il minimo sindacale...va beh...grazie per la consulenza.
Secondo te posso collegarlo all'accendisigari con l'adattatore usb? da li lo legge?
Dall accendi sigarette si può solo ricaricare la batteria, non è una porta usb dati

Assolutamente no.

• Like
Reactions: BLUEICE61 e VURT
ho il B&M nella mia macchina solo che non funziona:
se schiaccio il tasto Menu per attivarlo e associare il cellulare, non accade nulla, come se non funzionasse il tasto.
Gli altri tasti del volante funzionano, l'ingresso aux pure.

Ho provato a sostituire la centralina B&M con un altra e fatto fare l'allineamento in officina ma ancora nulla.
La macchina è usata.
Cè un modo per testare i singoli comandi al volante?

Ho provato a cercarlo tra le 200 e oltre pagine ma non mi pare di aver trovato una risposta al mio problema.
L'auto è del 2010, ho gia tentato di eseguire l'aggiornamento. Funziona tutto correttamente (radio usb cd etc) ma non il collegamento bluetooth. Non dipende dal mio device.

X