Blue&Me Domande Risposte

Risolto! Era stato un mio errore. Quando ho fatto l'aggiornamento non ho aspettato la comparsa del messaggio "aggiornamento completato"; pensavo avesse finito e sembrava funzionare tutto correttamente tranne il tom tom. Ho rifatto l'aggiornamento aspettando la comparsa del suddetto messaggio ed è filato tutto liscio! TomTom connesso e funzionante!
Bene, meglio così.

• Like
Reactions: VURT
Se compri l'adattatore, di cui non conosco il prezzo, non hai bisogno di alcun cavo. Se riesci ad aggiornare alla 10, ma è difficile su una giulietta immatricolata 2010, non avrai bisogno di cavi se utilizzerai l'adattatore. Ma la tua giulietta ha presa aux e usb nel cassetto portaoggetti?
Io ho visto solo la presa usb, ma la presa aux si dovrebbe trovare difianco alla usb?

- Informazione Pubblicitaria -
Si si puoi, o meglio, non è detto, io ce l'ho simile a lui, prodotta a fine 2010. È una di quelle miste con la centralina nuova ma ancora solo USB. Ho aggiornato l'altra settimana alla v. 10.

Si si puoi, o meglio, non è detto, io ce l'ho simile a lui, prodotta a fine 2010. È una di quelle miste con la centralina nuova ma ancora solo USB. Ho aggiornato l'altra settimana alla v. 10.
Ti spiego la mia procedura per aggiornare il B&M. Sono andato sul sito dell'alfa che mi ha indirizzato su quello della B&M, dopo di che ho seguito la procedura, ma il sito mi ha chiesto solo il tipo di machina (non mi hanno chiesto anno della macchina) adesso per provare ad aggiornarla alla 10 devo fare la stessa procedura? O devo andare su un altro sito?

In teoria la procedura è scaricare un file di verifica, collegarlo al b&m, rimetterlo sul pc e da lì ti fa scaricare la versione corretta.

X