si si e per esserne sicuro l'ho anche ri-aggiornato poco fa alla 5.6
la prima volta si collega e sembra andare, spengo riaccendo la macchina e il cell dice che è collegato ma in realtà no.
si si e per esserne sicuro l'ho anche ri-aggiornato poco fa alla 5.6
la prima volta si collega e sembra andare, spengo riaccendo la macchina e il cell dice che è collegato ma in realtà no.
Ciao a tutti, ho una Giulietta distintive del 2012, l' ho presa usata l anno scorso.
Nonostante sia dotata di diversi optional non è dotata di posta USB ne di blu and me.
È solo presente nel cruscotto una predisposizione per inserirla.
Ciao a tutti, ho una Giulietta distintive del 2012, l' ho presa usata l anno scorso.
Nonostante sia dotata di diversi optional non è dotata di posta USB ne di blu and me.
È solo presente nel cruscotto una predisposizione per inserirla.
Ciao, si, volevo chiedere se a questo punto mi convenga acquistare la centralina blue and me, oppure
se a questo punto siano preferibili alternative, come l'acquisto di un' autoradio 2 Din ad esempio.
Grazie
Ciao, si, volevo chiedere se a questo punto mi convenga acquistare la centralina blue and me, oppure
se a questo punto siano preferibili alternative, come l'acquisto di un' autoradio 2 Din ad esempio.
Grazie
La centralina blue&me come ho potuto leggere nei vari forum sopratutto di riparazioni è un vero troiaio. Queste centraline sono famose per rompersi, cerca su internet.
Ti consiglio di montare il 2DIN però, guardati dei video su youtube, il lavoro da fare è parecchio e con parecchio dipende quanto sai fare di lavori manuali.
Ciao a il Capitano, ho un problema alla centralina Blue è Me Bluetooth Giulietta 2012. Vorrei sapere per favore se ne metto una con diverso codice funziona poi.
Grazie