alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Volante alfa Giulietta con sport pack...curiosità
sgogeta vuoi un consiglio per la prossima volta? o spulci bene le discussioni o ti leggi bene il manuale del blue&me, così eviti di perdere tempo in officina che nemmeno loro sanno nulla di queste cose.
Con il radionav i comandi vocali del mediaplayer NON ci sono. la versione radionav del b&m è leggermente diverso da quello normale, in quanto ti permette parte della gestione tramite radonav che invece nelle versioni con radio non è possibile.
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda che riguarda i comandi vocali mediaplayer su B&M con radionav. Praticamente a me quando premo il tastino "windows" e pronuncio aiuto tra i comandi che mi dice non c'è mediaplayer. Ho portato la macchina in officina e loro mi hanno detto che hanno aperto una richiesta all'alfa perchè potrebbe anche essere che le vetture dotate di radionav non hanno questa funzione e che comunque appena ricevono risposta mi faranno sapere. Quindi i per chi monta il radionav con il B&M riesce ad accedere alle cartelle anche vocalmente o solo con i tasti al volante? Grazie a tutti saluti.
sgogeta vuoi un consiglio per la prossima volta? o spulci bene le discussioni o ti leggi bene il manuale del blue&me, così eviti di perdere tempo in officina che nemmeno loro sanno nulla di queste cose.
Con il radionav i comandi vocali del mediaplayer NON ci sono. la versione radionav del b&m è leggermente diverso da quello normale, in quanto ti permette parte della gestione tramite radonav che invece nelle versioni con radio non è possibile.