si ma nel vano portaoggetti c'è una scatola con un foro (il foro doveva essere la presa USB)
Ragazzi controllando sui listini nuovi e sul configuratore ho notato che il blu&e me non costerebbe 600 euro(400+200 comandi al volante radio/telefono) ma 420 euro(400+20 di comandi al volante) è giusto? perchè sinceramente non ci si capisce na mazza! qualcuno ha preso il blu&me senza l'ex pack premium? cosi sfatiamo questo dubbio
si esatto ora dal configuratore costa 20 e non più 200
Guarda alfistacc se ci fai caso ci sono tutte e 2 le voci....sia 20 che 200 sulla seziona "multimedia". però se io metto il blu&me mi mette in automatico i 20 euro e i 200 no! ma allora che ci sta a fare? per caso esistono versioni senza comandi radio al volante e magari solo quelli costano 200? e quindi i 20 euro sarebbero "giustificati" dai pulsanti differenti per chi ha il blu&me ma di serie già la radio con i comandi al volante?!?! bohhh!
Ciao Alfisti
.. ho un problemone al blu&me... in soldoni non si capisce niente, solo la voce metallica tanto da rendere indistinguibile l'interlecutore ... Ho già provato a riassociare il blu&me con il mio iPhone 4... che posso fare ? Thanks