Re: Alfa Giulietta - Blue&Me
Per quanto riguarda il fatto che gli altri sentano poco, purtroppo temo dipenda dal telefono. La latenza, sicuramente dipende dal software bluethoot, il mio a parte quando rispondono chi chiamo, è immediato.
Per quanto riguarda la regolazione durante la telefonata è ovvio che il sistema non modifichi l'impostazione base. Se per esempio hai deciso che 20 è il volume giusto della voce, ma magari quel giorno hai i finestrini aperti ovviamente alzi lo speech con il volume della radio, ma non deve cambiare la regolazione base perchè mi aspetto che a finestrini chiusi si senta bene a 20 e magari 25 è troppo forte.forse hai lo speech già alzato da prima... io ce l'ho impostato a 12 quindi sono sempre costretto ad alzare quando parlo... più tardi che esco cambio l'impostazione... faccio come ha fatto soul86
nokia n97mini... devo vedè com'è haahahahahah
Per quanto riguarda il fatto che gli altri sentano poco, purtroppo temo dipenda dal telefono. La latenza, sicuramente dipende dal software bluethoot, il mio a parte quando rispondono chi chiamo, è immediato.