Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao.

Ho un problema con il blue and me dopo l'aggiornamento.

Ho una giulietta TCT con Blue&Me seconda generazione e Tomtom Live 2.

L'xml generato dal sistema dà questo codice configurazione 8B1E2. Sul sito caricando l'xml mi selezione il TomTom (non il TomTom 2... e sono certo di avere il 2 essendo la versione live).

Qualcuno mi può passare l'xml corretto? Avrei purtroppo una certa urgenza dovendo usare l'auto per un viaggio proprio domani... e in questo momento il TomTom non si collega! Grazie a tutti!!!

Dammi la tua email, anche in pvt.

salve ragazzi io ho un grosso problema con la mia giuly!!! quando vado a premere il pulsante per attivare i comandi vocali non succede nulla!!! poichè non avevo mai usato fin ora i comandi vocali del blue&me non vorrei che ci fosse qualcosa da impostare per attivarli, anche se non credo visto che la guida non riporta nulla. avete per caso qualche soluzione?? grz in anticipo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

forse mi sono spiegato male: quando premo il pulsante windows non succede assolutamente niente!

secondo me potresti avere il volume speech al minimo e sembra che non faccia niente anche se magari ti chiede di pronunciare un comando,verifica se il volume è almeno a 20 da menù dell'autoradio.

verifico ma non credo anche perchè altrimenti non dovrei sentire neppure la voce delle chiamate

Quando premi il comando hai provato a dire "aiuto"?
La pressione del tasto di per se non ti attiva alcuna voce, ma se stai ascoltando la radio e premi il pulsante la riproduzione dell'audio si interromperà proprio perchè puoi dare comandi vocali subito dopo aver premuto il pulsante.

seconda cosa. Se premi il comando vocale e l'auto non riconosce alcun comando vocale valido, il B&M dopo qualche secondo dovrebbe dirti "Pronunciare un comando o dire aiuto".
Se dici aiuto e l'auto ti risponde allora il B&M funziona

Quando premi il comando hai provato a dire "aiuto"?
La pressione del tasto di per se non ti attiva alcuna voce, ma se stai ascoltando la radio e premi il pulsante la riproduzione dell'audio si interromperà proprio perchè puoi dare comandi vocali subito dopo aver premuto il pulsante.

seconda cosa. Se premi il comando vocale e l'auto non riconosce alcun comando vocale valido, il B&M dopo qualche secondo dovrebbe dirti "Pronunciare un comando o dire aiuto".
Se dici aiuto e l'auto ti risponde allora il B&M funziona

ho provato ma niente. detesto ammetterlo ma probabilmente il pulsante windows è rotto....... non c'è un modo per verificare??