Blue & me non associa più

Prova e eliminare l'associazione sia dal cel che dall'auto e rifai la procedura ;)
Già fatto, ho anche provato a staccare la batteria ma niente da fare.
Comincio a pensare che il cell non abbia un collegamento stabile, anche se con l'altra auto funziona regolarmente.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
All'ennesimo tentativo l'associazione é andata a buon fine, ma ci avrò riprovato una ventina di volte.
Ora funziona a metà, nel senso che riesco a chiamare regolarmente, ma se ricevo una chiamata non riesco a "prenderla" schiacciando la cornetta. E aggiungo che il tasto nelle altre funzioni, va normalmente.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
All'ennesimo tentativo l'associazione é andata a buon fine, ma ci avrò riprovato una ventina di volte.
Ora funziona a metà, nel senso che riesco a chiamare regolarmente, ma se ricevo una chiamata non riesco a "prenderla" schiacciando la cornetta. E aggiungo che il tasto nelle altre funzioni, va normalmente.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Prova ad aprire la conversazione dal telefono. Magari poi si riattiva anche il tasto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Prova ad aprire la conversazione dal telefono. Magari poi si riattiva anche il tasto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non cambia nulla... riesco a chiamare, ricevo regolarmente, ma non riesco ad aprire la chiamata (Samsung S4) .

Con altro cell (Lumia) funziona tutto regolarmente.

Mentre con lo stesso cell Samsung S4 sulla Ford Ka funziona perfettamente.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
io possiedo una Lancia Delta e da alcuni giorni il Blue & me non mi associa il cellulare. Ho provato con altri cellulare e succede la stessa cosa.
Mi da il codice, lo metto sul cellulare, mi dice registrazione in corso ma niente.
Ho provato anche a cancellare utente ma il problema persiste.
Ho letto che si potrebbe staccare la batteria. Dato che non sono un granchè a livello manuale, per non fare casini, per favore mi potreste dire nello specifico cosa devo fare? Scusate la mia ignoranza.
Oppure indicatemi altre procedure per risolvere questo problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti
ho da qualche giorno anc'io lo stesso problema. Io ho provato a scollegare del tutto l'autoradio per 12 ore, ma niente. La mia poi da qualche mese non si collega neanche più al GPRS, probabilmente c'è qualche malfunzionamento.
Qualcuno può darmi consigli su cosa controllare, non vorrei cambiarla preferirei lasciarla originale.
grazie