Bluetooth... mha....

Modifico la risposta: trovata nuova discussione in garage, provvederò al più presto
Ottimo ;) Per quanto riguarda il tuo Smartphone invece non ha mai dato problemi a quanto sappiamo qui sul forum quindi temo purtroppo che l'unica strada percorribile sia quella dell'assistenza...
 
la butto li, visto che mi è successo sulla nissan... il microfono!
per ben due volte alla segnalazione che io parlavo ma non mi sentivano mentre gli altri parlavano ed io sentivo, hanno aggiornato il sw. alla mia richiesta di cambiare il microfono, tutto è magicamente sparito, potrebbe essere quello, un pezzetto da pochi €
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, anche sulla mia è la stessa cosa, ma non serve chiudere la telefonata se non commutare sul display del telefono.

Invece io ho un problema molto più grande: il più spesso delle volte il bluetooth non funziona! Io sento bene ma il mio interlocutore mi sente a tratti o per niente!
Ho provato a scollegare e ricollegare, nulla!

Chi mi aiuta?

PS mi sono appena iscritto al Club, ma non riesco a scrivere un nuovo post, per questo lo faccio qui leggermente OT, scusate
Ciao, segnala il problema, é molto probabilmente una questione di hardware ( microfono, centralina o connettori).. ma pretendi che intervengano subito! Fai un video quando si manifesta il problema, fai prima per l' iter in garanzia se é un problema saltuario!

Ci sono giá passato con un problema simile..