Bmw M3 concept

MirkoAlfa

Alfista principiante
13 Giugno 2006
379
0
16
124
La superelaborata BMW M3 al Salone di Ginevra non c’è, chi la cerca dovrà accontentarsi, si fa per dire, della concept che, tuttavia, nei tratti ripercorre le linee generali di quella che sarà la versione definitiva della supersportiva bavarese.

La nuova M3, quando sarà presentata definitivamente, avrà un potente propulsore a 8 cilindri di ben 4 litri di cilindrata che manda in pensione il 6 cilindri fin’ora utilizzato; solo questo fatto, che si è anche riverberato in un aumento della cilindrata, ha conseguentemente aumentato anche la potenza di quest’auto che adesso può contare su ben 420 cavalli contro i 343 della versione che andrà a sostituire.

Messa a confronto, la nuova M3 con la “vecchia”, denota subito alcuni ritocchi estetici che pur non stravolgendo la vettura la modificano di quel tanto per renderla più attraente, lo vediamo dai più grandi passaruota, dall’adozione del doppio scarico gemellato inox e dai cerchi sicuramente più generosi rispetto al passato, 19 pollici di diametro con coperture adeguate e maggiorate differenziate da un treno ad un altro.
 

Allegati

  • bmw_m3_coupe2.jpg
    bmw_m3_coupe2.jpg
    18.1 KB · Visualizzazioni: 160
  • bmw_m3_coupe4.jpg_thumb
    19 KB · Visualizzazioni: 112
  • bmw_m3_coupe4.jpg
    bmw_m3_coupe4.jpg
    18.1 KB · Visualizzazioni: 163
  • bmw_m3_coupe3.jpg_thumb
    20.6 KB · Visualizzazioni: 115
  • bmw_m3_coupe3.jpg
    bmw_m3_coupe3.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 138
  • bmw_m3_coupe2.jpg_thumb
    18.7 KB · Visualizzazioni: 119
Pur se la versione coupe' e' deciamente meglio della berlina normale, la Serie 3 attuale rimane un'auto che non mi piace assolutamente; una, anzi, la piu' brutta Serie 3 mai realizzata. M3 o no.
 
A me piace molto..e bellissima...solo a guardarla..puzza veramente...e molto aggressiva...le "M" delle serie 3 mi sono sempre piaciute... :hail:
 
a me piace da morire, come tutte le serie tre d'altronde
 
:smiley_004:
Bedda macchina......quasi quasi mi metto in mutande..... :grinser046:
 
beh che dire è pur sempre una bmw con tutto rispetto, però non mi piace come estetica
 
semplicemente l' M3 è unica in ogni versione e di qualsiasi annata e poi quest' ultima....credo sia un mostro da guidare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco le foto ufficiali di questo mostro da 420 CV e 400 Nm a 3.900 giri. Il propulsore Motorsport da 3999 cc. pesa solo 200 kg.

Dovrebbe essere commercializzata entro il 2007, ancora nulla sui prezzi.


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


Ma siamo proprio sicuri che un V8 non ci entri nel cofano di una Brera/159 ?!? ... .: sgrat :.



Foto: newstreet