BOBINE o VALVOLE? URGENTE... sono a piedi!

Discussione in 'Twin spark' iniziata da braudo, 19 Dicembre 2014.

1. ...intanto Buon Natale a tutti. ... poi una domanda mi arrovella mentre scartavo i regali...
    Ma se fossero le valvole da riparare/sostituire a che costi andrei incontro? Mi conviene intervenire?
    Grazie a tutti

2. quindi lui gira, però non si capisce bene cosa potresti avere, perchè se vai sempre con lo stesso gas, lui neanche lo accorgi, ma come chiedi potenza senti questo problema, non escludo nenache le bobine/candele, gli iniettori sporchi no, perchè li sentiresti sempre a ogni tipo di andatura.

grazie e altre tante :)
    Ti ha risposto Melo, nel senso che prima devi capire se hai il cilindro rigato o meno, se cala la compressione, se invece è buona e tutto regolare, dopo ti soffermerai alle valvole, ma più che valvole (i bicchierini, rigati?)

3. Se fossero i bicchierini valvole, si protrebbe cambiare anche solo quello interessato per limitare la spesa...con circa 50-60 € nella mia zona il lavoro si fa....

4. sono curioso, come sarà finita qua??? lo chiedo perche potrei avere l stesso problema

5. ...con la tua 147?

cosa manifesti?

6. ma ho creato un topic con il titolo 147 lenta senza accelerazione aiuto o qualcosa del genere.. scusa sono dal cellulare ed è difficile navigare da qua

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sostituzione candele e bobine? Twin spark 8 Maggio 2017
147 da buttare? - 3° cilindro - bobina - valvola - testata ? Twin spark 19 Novembre 2015
Bobine di una 145 ts su una 147 ts Twin spark 31 Luglio 2012