Bocchette aria centrale rotta Giulia

Anche le mie bocchette centrali entrambe non si chiudono piú. Quindi si fa tranquillamente per estrarle? é difficile?
 
Sono riuscito a sistemare il tutto, ho tolto la cornice e poi le bocchette, infine l’ho sfilata accorgendomi che si era solo disincastrato il leveraggio che apre la bocchetta.. [emoji56]
 
Anche le mie bocchette centrali entrambe non si chiudono piú. Quindi si fa tranquillamente per estrarle? é difficile?

Si si, puoi fare bene usando dei leva copertoni in plastica per bicicletta.
Stacchi la cornice dai suoi incastri e poi sfili piano piano le bocchette facendo attenzione ai gancetti.
In 30 min sistemi tutto
 
Si in effetti è stato semplice... Avevo solo paura di rompere i gancetti estraendo tutto il corpo. però tutto ok! Meno di 30 minuti credo
 
Ciao a tutti.
Non so se vi è capitato ma, guardando le bocchette centrali dell'aria, se giro la rotellina di chiusura della bocchetta non si chiude (dx)
È capitato anche a voi e come avete risolto?
Come si smonta?
Grazie.
Ciao
Identico problema anche nella mia giulia...... Ho chiesto la sostituzione in garanzia.
 
Sono passati 20 giorni e nulla.
Allora mi sono arrangiato da solo.

La ghiera è ad incastro con le mollettine.
Con le leve che si usano per cambiare i copertoni per le bici, piano piano ho fatto leva e ho estratto la bocchetta centrale.

Scollegato cavetto 4 frecce e ho sistemato la parte meccanica.
Era solo uscito dai perni.

Sistemato tutto.

Visualizza allegato 184455Visualizza allegato 184456
Ciao, ti rispondo xche ho bisogno di sapere una cosa, mi si e rotta l aletta della bocchetta dell aria cenrale, come nella foto che hai pubblicato, la mia giulietta e del 2021, volevo sapere x smontare la bocchetta centrale oltre a far leva sulla parte che sta in incastro devo smontare pure la radio? riesco a togliere tutto il pezzo come in foto ma senza togliere la radio??? grazie
 
Ciao, ti rispondo xche ho bisogno di sapere una cosa, mi si e rotta l aletta della bocchetta dell aria cenrale, come nella foto che hai pubblicato, la mia giulietta e del 2021, volevo sapere x smontare la bocchetta centrale oltre a far leva sulla parte che sta in incastro devo smontare pure la radio? riesco a togliere tutto il pezzo come in foto ma senza togliere la radio??? grazie
Queste sono Giulia, per la Giulietta devi chiedere nella parte del forum dedicata a quel modello...
 
Ciao, ti rispondo xche ho bisogno di sapere una cosa, mi si e rotta l aletta della bocchetta dell aria cenrale, come nella foto che hai pubblicato, la mia giulietta e del 2021, volevo sapere x smontare la bocchetta centrale oltre a far leva sulla parte che sta in incastro devo smontare pure la radio? riesco a togliere tutto il pezzo come in foto ma senza togliere la radio??? grazie
Fai spostare il tuo post.. Questa e' la sezione della Giulia.
 
Sono passati 20 giorni e nulla.
Allora mi sono arrangiato da solo.

La ghiera è ad incastro con le mollettine.
Con le leve che si usano per cambiare i copertoni per le bici, piano piano ho fatto leva e ho estratto la bocchetta centrale.

Scollegato cavetto 4 frecce e ho sistemato la parte meccanica.
Era solo uscito dai perni.

Sistemato tutto.

Visualizza allegato 184455Visualizza allegato 184456

Fai spostare il tuo post.. Questa e' la sezione della Giulia.
Fai spostare il tuo post.. Questa e' la sezione della Giulia.
come si sposta il post??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Identico problema ... Appena trovo mezz'oretta provo a sistemarla come hai fatto tu