Boccola cambio alfa 156 2.0ts

Gerronsky

Nuovo Alfista
15 Maggio 2020
5
1
4
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
duetto 2° serie , fiat barchetta
Buongiorno a qualcuno è mai capitato di avere la boccola tirante del cambio che si trova sotto il condotti del filtro dell'aria consumata rischiando di restare a piedi? E' veramente un pezzo che si fa fatica a trovare?
 
Buongiorno a qualcuno è mai capitato di avere la boccola tirante del cambio che si trova sotto il condotti del filtro dell'aria consumata rischiando di restare a piedi? E' veramente un pezzo che si fa fatica a trovare?


Ciao Gerry, intendi questo per caso?


 
Si si grazie mille dovrebbe essere questo e si riescono a trovare? e secondo vuoi a senso mettere la barra duomi nel cofano?
 
Si si grazie mille dovrebbe essere questo e si riescono a trovare? e secondo vuoi a senso mettere la barra duomi nel cofano?


Dovresti riuscire a trovarli qui:

Getriebe-Ersatzteile / Verschleißteile für Alfa Romeo 156 (932) - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi


Assicurati in base a quale numero di telaio e anno della vettura non che se sia CF2 oppure CF3
che vuol dire Euro 2 oppure Euro 3

Schaltseile Alfa 156 (932) 1.6 TS, 1.8 TS, 2.0 TS - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi

Schaltseile Alfa 156 (932) 1.6 TS, 1.8TS, 2.0TS (ab VET-NR.) - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi


Per la barra se ne parla qui:

[GUIDA] Installazione barra duomi su Alfa 156


Info barra duomi Alfa 156 TS


Barra duomi wiechers






 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Si si grazie mille dovrebbe essere questo e si riescono a trovare? e secondo vuoi a senso mettere la barra duomi nel cofano?
Ciao, le superiori servono a poco e niente, risparmia pure questi soldi meglio usarli per cambiare le boccole e le relative guide complete.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Va bene... comunque la macchina è tutta a posto l'unica cosa da sostituire è la boccola del cavo degli innesti
 
sostituire la sola boccola del cavo? della fune?

a non so se sia possibile..a meno che tu non intenda proprio il pomello sul cambio
e non la boccola della fune:

 
Si esatto la stessa cosa la ho sulla mia, solo che non è ancora messa malissimo....
 
Si esatto la stessa cosa la ho sulla mia, solo che non è ancora messa malissimo....


allora in questo caso ti occorre reperire tutta la fune completa.

di che anno è la tua 156? versione sempre 2.0 twin spark anche la tua?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia è prima serie del 1997 2.0 Twin Spark con 155 cv
 
  • Like
Reactions: kormrider