Body Computer Alfa Spider (939)

andreafontana11

Nuovo Alfista
20 Giugno 2016
10
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto da parte vostra. Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Ho necessità di cambiare il BODY COMPUTER della mia Spider. Il codice ricambio è 50508024 (magneti marelli). Non è compatibile né con Brera né con 159, ci vuole il suo.

Nuovo costa quasi 900€, avrei bisogno di trovarlo usato perché alla fine il problema è sul pedale del freno. Mi segna VDC e HILL HOLDER a livello di spie (e potrei sorpassedere) ma, ed è la motivazione che mi costringe a cambiarlo, non funzionano le luci degli stop.

Bypassare il body e prendere i cavi solo degli stop mi hanno detto che è un lavoraccio e sembrerebbe che l'unica soluzione sia il cambio del BODY COMPUTER.

Chiedo a voi qualche consiglio e/o qualche indirizzo di sfasciacarrozze e/o carrozzerie che hanno prodotti di questo tipo usati.

Grazie ancora,

buona giornata.

Andrea
 

Allegati

  • IMG_0012.jpeg
    IMG_0012.jpeg
    847.7 KB · Visualizzazioni: 384
  • IMG_0013.jpeg
    IMG_0013.jpeg
    955.3 KB · Visualizzazioni: 265
Comunque non hai molte alternative, o demolitori che trattano auto FCA oppure va acquistato nuovo, il costo di listino comunque è inferiore ai 900 € ma la sostanza non cambia molto, sempre di c.a. 700 € parliamo.
 
  • Like
Reactions: andreafontana11
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque non hai molte alternative, o demolitori che trattano auto FCA oppure va acquistato nuovo, il costo di listino comunque è inferiore ai 900 € ma la sostanza non cambia molto, sempre di c.a. 700 € parliamo.
Ciao, innanzitutto grazie mille per la risposta. Sì, intendevo 900€ con riprogrammazione e manodopera... comunque sì, non cambia molto il discorso... essendo poi diesel Euro 4 Fap e vivendo a Milano (qui a Ottobre 2020 non potrò più girare), stavo valutando la spesa.
Ora guardo il link che mi hai mandato, grazie mille!!!