- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,186
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Mi è indispensabile una vostra dritta su questi problemi di carrozzeria presenti su una giulietta QV rosso competizione del 2010 che "forse" stò per acquistare.
Sul forum di difetti/delicatezza/sfogliatura della vernice se ne discute, addirittura di getti idropulitrice PERFORANTI ma di bollicine nulla.
(scusate, apro una parentesi "possiedo una croma, quella vera, del 1993 e c...o, pioggia, grandine, idropulitrice a 10 cm, ma la vernice grigio quarzo è quasi come nuova" chiudo la parentesi)
Il primo problema, infatti, consiste in una serie di microbollicine presenti in alcune aree dei paraurti. Secondo la vostra esperienza a cosa è dovuta quest' acne?
E' correlato al problema riguardante il ritiro della vernice rossa che si ebbe, da parte di alfa, all'inizio della commercializzazione della giulietta?
Devo quantificare, anche economicamente, questo difetto che fortunatamente è circosritto solo in alcune aree dei 2 paraurti.
Il venditore ha detto di averla riverniciata nei paraurti, ma il risultato è stato fin da subito, anche ai suoi occhi, deludente. Francamente non so se credergli oppure no.
Il secondo problema consiste in quella bella graffiata sul passaruota; se il colore ROSSO COMPETIZIONE è un metallizzato tristrato significa nel concreto 3 strati di colore? E' un colore che non tutti i carrozzieri sanno copiare e nebulizzare sull'auto? Perchè se fosse così già quel minimo graffio mi verrebbe a costare un bel pò, senza sicurezza di un ottimo lavoro.
Cosa potete dirmi a riguardo?
Grazie mille
Visualizza allegato 103524
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Sul forum di difetti/delicatezza/sfogliatura della vernice se ne discute, addirittura di getti idropulitrice PERFORANTI ma di bollicine nulla.
(scusate, apro una parentesi "possiedo una croma, quella vera, del 1993 e c...o, pioggia, grandine, idropulitrice a 10 cm, ma la vernice grigio quarzo è quasi come nuova" chiudo la parentesi)
Il primo problema, infatti, consiste in una serie di microbollicine presenti in alcune aree dei paraurti. Secondo la vostra esperienza a cosa è dovuta quest' acne?
E' correlato al problema riguardante il ritiro della vernice rossa che si ebbe, da parte di alfa, all'inizio della commercializzazione della giulietta?
Devo quantificare, anche economicamente, questo difetto che fortunatamente è circosritto solo in alcune aree dei 2 paraurti.
Il venditore ha detto di averla riverniciata nei paraurti, ma il risultato è stato fin da subito, anche ai suoi occhi, deludente. Francamente non so se credergli oppure no.
Il secondo problema consiste in quella bella graffiata sul passaruota; se il colore ROSSO COMPETIZIONE è un metallizzato tristrato significa nel concreto 3 strati di colore? E' un colore che non tutti i carrozzieri sanno copiare e nebulizzare sull'auto? Perchè se fosse così già quel minimo graffio mi verrebbe a costare un bel pò, senza sicurezza di un ottimo lavoro.
Cosa potete dirmi a riguardo?
Grazie mille
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