vernice rosso tristrato

genna1996

Alfista principiante
22 Settembre 2019
7
7
14
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 175cv
salve ho appena acquistato una giulietta tct 175cv rosso perlato,
auto veramente stupenda e praticamente full optional;
l'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è la differenza tra il colore del paraurti anteriore col resto della vettura, sembra leggermente più chiaro....il venditore mi ha detto che è una cosa normale vista la differenza di materiale,qualcuno ha notato la stessa cosa o più probabilmente è stato cambiato?
 

Allegati

  • IMG_20190921_114525.jpg
    IMG_20190921_114525.jpg
    947.1 KB · Visualizzazioni: 461
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
Ciao si sono tutte così, io ho la Giulietta grigio silverstone e si nota anche a me. Glielo fatto notare e mi hanno detto che sono tutte così ma non solo le nostre. Ho guardato anche altre case automobilistiche ed è vero. Audi, mercedes le ho viste io. Quindi mi sono messo l'anima in pace
 
  • Like
Reactions: genna1996
grazie mille per la risposta!
alla fine per notare la differenza ci si deve buttare proprio l'occhio ma volevo togliermi questo dubbio
 
Mah..nella mia del 2013 questa differenza di tono non c'è..
 
Io inizialmente non mi ero accorto, passando dal mio meccanico di fiducia, lui si è accorto subito, non ero ancora sceso dalla macchina che guardava incuriosito. Mi dice guarda che il paraurti è di un altro colore. Cioè è lo stesso ma sul paraurti cambia tono.
Poi sono andato in carrozzeria e mi ha detto che anche altre case hanno lo stesso problema. Difatti poi ci ho fatto caso con Mercedes e Audi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah..nella mia del 2013 questa differenza di tono non c'è..
La mia è grigio silverstone. Non so se con il tristrato sia la stessa cosa.
Secondo me no, perché con quello che costa!
Il carrozziere mi dice che sulle plastiche devono mettere piu fondo, per poi fare la finitura del colore.
Poi non saprei