Bollino Blu Gas Di Scarico

Strano ! Diciamo la stessa cosa ...

E' che mi sembrava che Renny credesse fossero due cose uguali
 
Ultima modifica:
ma io ad ogni revisione non ho mai ricevuto ne bollini da mettere al vetro ne fogli da tenere nel libretto!!
l'anno scorso ho fatto la revisione ma non mi hanno dato niente e allora per esser piu sicuro ho chiesto in un officina e me lo han fatto lo stesso...e non mi hanno dato niente da esporre al vetro ma solo il foglio da tenere nel libretto...ora a marzo scade e lo DEVO RIFARE??questo è il problema!!
e nessuno me lo ha mai chiesto!
 
No, c'è anche la parte relativa al 2008 ...

Certo andrebbe letto tutto !
 
uccidimi...io non la trovo...

:lol2::lol2::lol2:

Ulteriori Disposizioni

La Regione Lombardia con D.G.R. n. 5276 del 2 agosto 2007 ha stabilito la conferma della validità dei controlli dei gas di scarico già effettuati in attuazione della campagna "Bollino Blu" anno 2007 fino alla rispettiva data di scadenza annuale, ma ha spostato l' applicazione delle sanzioni alla data dell' 1/8/2008. Inoltre, dalla Campagna 2008 la tariffa da corrispondere alle autofficine per l'effettuazione del controllo dei gas di scarico rimane di € 12,00 IVA inclusa per i veicoli dotati di unica alimentazione ed è stata introdotta la nuova tariffa di € 16,00 IVA inclusa per i veicoli dotati di doppia alimentazione (cosiddetta "bifuel").

Occhio che le sanzioni arrivano fino a 300 € !!! :smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto