Bollino Blu Gas Di Scarico

metti da parte un pò sto sarcasmo per cortesia?ho chiesto una cosa...non sto facendo due chiacchiere al bar!

Bè, veramente mi era sembrato di averti dato un aiuto "concreto" (unico fra tutti quelli che hanno scritto qui) ... :fragend013:

Però vedo che il mio intento non viene apprezzato e vieppiù una battuta viene redarguita da parte tua con un tono a dir poco inadatto allo spirito col quale ti ho fornito tutte le informazioni di cui necessitavi.

Ne prendo atto e ne farò tesoro per il futuro !
 
Bè, veramente mi era sembrato di averti dato un aiuto "concreto" (unico fra tutti quelli che hanno scritto qui) ... :fragend013:

Però vedo che il mio intento non viene apprezzato e vieppiù una battuta viene redarguita da parte tua con un tono a dir poco inadatto allo spirito col quale ti ho fornito tutte le informazioni di cui necessitavi.

Ne prendo atto e ne farò tesoro per il futuro !

ho fatto una domanda perchè proprio non so come comportarmi è per me che uso la car tutto il giorno per lavoro è un problema...una preoccupzione inpiù!
io ti ringrazio di avermi risposto però magari prima chiariamo un pò le cose serie e poi ci ironiziamo su....

tutto qua!
allora entro il 1 agosto devo rifare il controllo altrimenti sono in multa giusto?
 
cmq è sconcertante la non chiarezza e confusione che gira riguarda il bullino blu anche da parte degli enti preposti.
Ho appena letto infatti sul sito della porovincia Milano che nel 2007 dovevano sottoporsi al controllo dei gas anche le auto immatricolate dopo il 2004 ma che avessero superato gli 80000Km.... ma una persona normale come fa a saperlo? mica va a informarsi sul sito sopsettando che se uno fa tanti km deve fare il bollino prima. E cmq anche se uno lo sa non penso che quando arriverà a 80000Km ha in mente che deve fare il bollino.
Ma voi lo avete fatto sempre tutti gli anni (dopo i primi 4) ? o meglio quando vi fermano vi hanno mai contestato o controllato il bollino blu?
 
cmq è sconcertante la non chiarezza e confusione che gira riguarda il bullino blu anche da parte degli enti preposti.
Ho appena letto infatti sul sito della porovincia Milano che nel 2007 dovevano sottoporsi al controllo dei gas anche le auto immatricolate dopo il 2004 ma che avessero superato gli 80000Km.... ma una persona normale come fa a saperlo? mica va a informarsi sul sito sopsettando che se uno fa tanti km deve fare il bollino prima. E cmq anche se uno lo sa non penso che quando arriverà a 80000Km ha in mente che deve fare il bollino.
Ma voi lo avete fatto sempre tutti gli anni (dopo i primi 4) ? o meglio quando vi fermano vi hanno mai contestato o controllato il bollino blu?

non me lo ha mai chiesto nessuno e io l'ho fatto l'anno scorso per la prima volta...prima ero residente in sicilia e non l'ho mai fatto perchè mi hanno sempre detto che non era d'obbligo là..
 
a me no lo hanno mai guardato ma devo dire, per fortuna.. grattiamoci, che mi han fermato davvero poche volte
 
io per fortuna sono residente a Gorizia e li non sanno nemmeno cosa sia come in tutto il Friuli:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io mi chiedo se è lecito che una regione può abrogare una direttiva del Ministero.
Qualcuno mi sa rispondere?
icon55.gif

Grazie.