Bombature Alfa 156

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io farei qualche considerazione:
- dopo un così faticoso lavoro di carrozzeria, io avrei evitato di montare le targhe (per altro rovinate ed esteticamente brutte da vedere su un auto così bella) forando gli spoiler;
- qualcosa sarebbe da dire pure sul gruppo-ruota (assetto, distanziali, cerchi e gomme) ma aspettiamo a chiederlo al diretto interessato come vuole procedere;
- la stessa cosa vale per il paraurti posteriore che ormai non concorda più con il resto della carrozzeria e dunque secondo me urge una modifica.
Voi che ne dite?

ciao a tutti . allora: l auto e ancora in
"lavorazione" ho montato i distanziali (2cm ant e post) sto cercando l impianto frenante brembo maggiorato ma non voglio spendere cifre enormi (ne ho gia spesi abbastanza ) sto cercando nei recuperi una lancia k coupe turbo che montava un impianto molto simile. mi manca lo spoiler sul tetto della novitec (gia ordinato) e una marmitta con finale ovale (anche questo gia ordinato) mi mancano ancora alcuni piccoli ritocchi......io l auto la uso tutti i giorni non volevo una cosa esagerata anche perche devo ancora far omologare il tutto (stò provvedendo)

ciao a tutti . allora: l auto e ancora in
"lavorazione" ho montato i distanziali (2cm ant e post) sto cercando l impianto frenante brembo maggiorato ma non voglio spendere cifre enormi (ne ho gia spesi abbastanza ) sto cercando nei recuperi una lancia k coupe turbo che montava un impianto molto simile. mi manca lo spoiler sul tetto della novitec (gia ordinato) e una marmitta con finale ovale (anche questo gia ordinato) mi mancano ancora alcuni piccoli ritocchi......io l auto la uso tutti i giorni non volevo una cosa esagerata anche perche devo ancora far omologare il tutto (stò provvedendo)

Aspettavo una risposta per quanto riguarda cerchi e paraurti posteriore....... comunque complimenti e in bocca al lupo per le prossime modifiche....
perchè non apri una discussione nel garage del forum sulla tua 156GTAm così possiamo parlare del giocattolo in generale?