Bombature Alfa 156

Caspiterina che giocattolo..... aspettiamo altre foto e magari una lista degli componenti......
 
bella...io metterei 4 distanziali per portare la gomma quasi a filo parafango....
quanto ti è costato il kit autodelta???
 
sembra un lavoro ben fatto, comlimenti... dicci i prezzi ...ciao
 
Io farei qualche considerazione:
- dopo un così faticoso lavoro di carrozzeria, io avrei evitato di montare le targhe (per altro rovinate ed esteticamente brutte da vedere su un auto così bella) forando gli spoiler;
- qualcosa sarebbe da dire pure sul gruppo-ruota (assetto, distanziali, cerchi e gomme) ma aspettiamo a chiederlo al diretto interessato come vuole procedere;
- la stessa cosa vale per il paraurti posteriore che ormai non concorda più con il resto della carrozzeria e dunque secondo me urge una modifica.
Voi che ne dite?
 
ciao a tutti . allora: l auto e ancora in
"lavorazione" ho montato i distanziali (2cm ant e post) sto cercando l impianto frenante brembo maggiorato ma non voglio spendere cifre enormi (ne ho gia spesi abbastanza ) sto cercando nei recuperi una lancia k coupe turbo che montava un impianto molto simile. mi manca lo spoiler sul tetto della novitec (gia ordinato) e una marmitta con finale ovale (anche questo gia ordinato) mi mancano ancora alcuni piccoli ritocchi......io l auto la uso tutti i giorni non volevo una cosa esagerata anche perche devo ancora far omologare il tutto (stò provvedendo)
 
ciao a tutti . allora: l auto e ancora in
"lavorazione" ho montato i distanziali (2cm ant e post) sto cercando l impianto frenante brembo maggiorato ma non voglio spendere cifre enormi (ne ho gia spesi abbastanza ) sto cercando nei recuperi una lancia k coupe turbo che montava un impianto molto simile. mi manca lo spoiler sul tetto della novitec (gia ordinato) e una marmitta con finale ovale (anche questo gia ordinato) mi mancano ancora alcuni piccoli ritocchi......io l auto la uso tutti i giorni non volevo una cosa esagerata anche perche devo ancora far omologare il tutto (stò provvedendo)

Aspettavo una risposta per quanto riguarda cerchi e paraurti posteriore....... comunque complimenti e in bocca al lupo per le prossime modifiche....
perchè non apri una discussione nel garage del forum sulla tua 156GTAm così possiamo parlare del giocattolo in generale?
 
se ti interessa ho in giro le pinze anteriori gta
 
se ti interessa ho in giro le pinze anteriori gta
Azz Mikele volevo sapere se sono omologate questi allargamenti.. perche se sn da omologare tanto vale farli a mano con le staffe e vetroresina.. che viene anche meglio..:confused: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto