bose 159

Mmmm ti posso garantire che se devono montare il bose dopo aver ricevuto l'auto,beh c'è da bestemmiare... Il bose ha un suo cablaggio che comprende i normali cavi che tu di norma trovi dietro l'autoradio,e un cavo che gestisce gli altoparlanti e l'ampli... perciò scarterei l'ipotesi. Però strano,non è che hai l'autovolume inserito e a macchina ferma senti di meno... sulla mia originale mi era successo...a parte che tutt'ora il bose l'ho dovuto aiutare io con un bel 38... :D
 
Mmmm ti posso garantire che se devono montare il bose dopo aver ricevuto l'auto,beh c'è da bestemmiare... Il bose ha un suo cablaggio che comprende i normali cavi che tu di norma trovi dietro l'autoradio,e un cavo che gestisce gli altoparlanti e l'ampli... perciò scarterei l'ipotesi. Però strano,non è che hai l'autovolume inserito e a macchina ferma senti di meno... sulla mia originale mi era successo...a parte che tutt'ora il bose l'ho dovuto aiutare io con un bel 38... :D

Ossignur....con un 38 e un buon ampli la macchina si sposta a motore spento....sai il risparmio di carburante...hehehehehe
 
Ultima modifica:
Praticamente me la devo mangiare...
pazienza, le griglie però me le sono fatte ordinare e me le montano..
Lui ha detto che la my08 non esce con le scritte forse, visto che è la prima con il bose non sa dirmi...

Blade appena mi arriva potremmo trovarci magari al Bep's a marcon così te la faccio vedere e mi dici cosa ne pensi..

Peccato per l'impianto.
Andro con un cd e provo a sentire disinserendo l'impostazione..

Se sapevo non lo montavo e montavo i miei steg con il 25 Rokford
 
Volentieri,appena mi faccio un giro da bep's ti avviso,ultimamente con la Blademobil non vado da bep's,non vorrei cadere in tentazione... :D:D
 
AH AH AH....
Comunque se trovate qualcosa su come sapere se ho tutto l'impianto bose, accetto volentieri..

La macchina è arrivato 2 mesi prima del dovuto... strano..

Comunque è una favola, mi hanno messo il logo alfa sui poggiatesta dei sedili in pelle..
Il contrasto rosso nero bianco è bellissimo...
 
Noi attendiamo delle foto nel garage del club però...altrimenti come li vediamo questi particolari?
 
Mmm dovresti vedere se sulle plancia in alto ci sono feritoie,oppure guarda anche nel tunnel centrale,ora do un occhio se si vede. Ecco,il centrale è nella plancia al centro in alto..contrassegnato dal numero 19.

Visualizza allegato 15917


Ho guardato ieri e dove è messo nella foto esiste una griglia ma è per la ventilazione, almeno che non sia montato sotto o dentro li....boh...

Pensa se hanno montato il sub dopo...che delusione..
 
Allora:

Sono andato dal mio amico che è meccanico autorizzato Alfa, ha guardato e mi ha detto che il centrale viene montato sotto il cruscotto esattamente sotto la griglia della ventilazione, e se guardo contoluce si dovrebbe vedere la retina della cassa.

Io ho guardato oggi e si intravede una cosa che sembra una retina/griglia..
A questo punto si sono dimenticati le scritte...

Appena posso metto l'orecchio e sento se c'è, oppure basta mollare due viti della ventilazione e guardare dentro..

Se non c'è gli farò presente, non posso fare altro...

Cosa dite?
 
Penso che deve esserci,non credo che montino i bose a pezzi,richiedi solo le griglie,anche perchè il centrale anteriore se non erro non è un sub,ma un medio che serve a definire bene... Correggetemi se sbaglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A questo punto si sono dimenticati le scritte...

Ma sei sicuro che ci debbano essere ste scritte ?

Cioè, io sulla mia il Bose ce l'ho col centrale, MP3 e tutto il resto, ma l'unica scritta che c'è è la targhetta d'alluminio sulla cappelliera ... mi pare che siano tutte così