Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Scusate, nessuno si è posto finora il problema?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
No.
Poli, sto cercando di imitarti ma rimani inarrivabile per tutti noi mortali :p

Grazie ragazzi, la mia ci metterà ancora un po' per arrivare, ma sarà una delle prime prove da fare!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
fischio cassa bose

Ciao a tutti ho la cassa posteriore destra che fa un fischio fastidiosissimo,l'ho portata dall elettrauto ma ha detto che solo all alfa possono sistemarla perché l impianto Bose è particolare,volevo sapere da voi se qualcuno ha già sostituito una volta una cassa? Perché ha detto l elettrauto che secondo lui mi spennano!

Re: fischio cassa bose

Ciao a tutti ho la cassa posteriore destra che fa un fischio fastidiosissimo,l'ho portata dall elettrauto ma ha detto che solo all alfa possono sistemarla perché l impianto Bose è particolare,volevo sapere da voi se qualcuno ha già sostituito una volta una cassa? Perché ha detto l elettrauto che secondo lui mi spennano!

Ciao, vedi che c'è già una discussione in merito, ti consiglio di usare la funzione "cerca" in alto a dx. Devi andare per forza dal concessionario perché i ricambi Bose li trovi solo da loro. Non ti spennano vai tranquillo magari compri il ricambio e fai la sostituzione da un tuo amico carrozziere visto che si deve smontare il pannello che è un lavoro da carrozziere

Hai fatto bene, facci sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi scusate l'ignoranza della domanda ma a che serve e dove si trova l'amplificatore ?
Ovviamente ho il bose nella giulietta my2014
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

Ragazzi scusate l'ignoranza della domanda ma a che serve e dove si trova l'amplificatore ?
Ovviamente ho il bose nella giulietta my2014
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

L'amplificatore amplifica il suono. Cioè da potenza e l'elettronica ne regola automaticamente bassi e alti per evitare distorsioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

X