Bracci anteriori

Alfredo1991

Alfista principiante
1 Ottobre 2016
95
39
19
33
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 150cv Q2
Miglior marca di bracci????????
 
Le gommine deltagom della barra qnt posso costare?
Deltagom vende la barra completa a circa 70/90 euro.

Cerca su subito.it

Comunque ci sono intere discussioni sul forum.

Questa è la sezione errata.
 
salve ragazzi,mi unisco alla discussione visto che anch'io devo rifare l'avantreno della nasona....oltre al kit bracci e ammortizzatori,è necessario sostituire anche la barra stabilizzatrice o basta sostituire i 2 supporti?
 
salve ragazzi,mi unisco alla discussione visto che anch'io devo rifare l'avantreno della nasona....oltre al kit bracci e ammortizzatori,è necessario sostituire anche la barra stabilizzatrice o basta sostituire i 2 supporti?
Esatto, prendi la Deltagom.
 
Esatto, prendi la Deltagom.
non ho capito se confermi se vada cambiata la barra o solo i supporti....per il kit bracci che marche tra vema,frap,birth e trw? per gli ammortizzatori i blistein a gas b4 vanno bene? non ho pretese di assetti particolari ma neanche di andare in giro con un trattore:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ho capito se confermi se vada cambiata la barra o solo i supporti....per il kit bracci che marche tra vema,frap,birth e trw? per gli ammortizzatori i blistein a gas b4 vanno bene? non ho pretese di assetti particolari ma neanche di andare in giro con un trattore:D
Se hai il pack sport ci vogliono i B8 perché gli ammortizzatori originali del pack-sport hanno lo stelo dell'ammortizzatore più corto di 1.5 cm rispetto ad ammortizzatori standard quindi i B4 sono standard e nel caso di assetto pack-sport non vanno bene.



Se non hai il pack sport vanno bene i B6.

I braccetti, solo i superiori marca frap racing.

Stai lontano assolutamente dai vema e dai birth.

Nel caso prendi gli originali TRW
oppure i Lemforder come ti avevo risposto nell'altra discussione.

Per la barra si possono cambiare anche solo i gommini.
 
  • Like
Reactions: ivandrago87