Bracci anteriori

Se hai il pack sport ci vogliono i B8 perché gli ammortizzatori originali del pack-sport hanno lo stelo dell'ammortizzatore più corto di 1.5 cm rispetto ad ammortizzatori standard quindi i B4 sono standard e nel caso di assetto pack-sport non vanno bene.



Se non hai il pack sport vanno bene i B6.

I braccetti, solo i superiori marca frap racing.

Stai lontano assolutamente dai vema e dai birth.

Nel caso prendi gli originali TRW
oppure i Lemforder come ti avevo risposto nell'altra discussione.

Per la barra si possono cambiare anche solo i gommini.
come assetto originale ho il comfort....i b4 rispetto ai b6(oltre al prezzo immagino) cosa cambia? se la differenza non è molta ovvio andrei di b6. cmq chiarissimo!
 
come assetto originale ho il comfort....i b4 rispetto ai b6(oltre al prezzo immagino) cosa cambia? se la differenza non è molta ovvio andrei di b6. cmq chiarissimo!
I B6 sono tarati il 15% più duri (cioè smorzano di più in fase di rilascio) rispetto ai B4.

Io ti consiglio i B6.
 
I B6 sono tarati il 15% più duri (cioè smorzano di più in fase di rilascio) rispetto ai B4.

Io ti consiglio i B6.
ma rispetto agli originali trw i b4 sono uguali o un po più rigidi? per capire pressapoco a cosa vado incontro visto che con l'assetto originale confort mi ci trovo bene e che purtroppo nella zona dove sono c'è un pò di asfalto in mezzo alle buche :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma rispetto agli originali trw i b4 sono uguali o un po più rigidi? per capire pressapoco a cosa vado incontro visto che con l'assetto originale confort mi ci trovo bene e che purtroppo nella zona dove sono c'è un pò di asfalto in mezzo alle buche :)
Gli ammortizzatori della 147 non sono TRW, TRW sono solo i braccetti, le testine e il comando idraulico dello sterzo, volgarmente chiamata "scatola guida" "scatola dello sterzo"

La 147 monta ammortizzatori boge oppure sachs come primo equipaggiamento.

Con i B6 migliori la tenuta, il comfort è dato sopratutto dalle molle.
 
  • Like
Reactions: ivandrago87