è una cosa incredibile, su una QV ancora peggio. Tienici informati è importante capire cosa sia successo.
Proprio perché è importante capire cosa è successo, ho scritto che foto documentali della rottura sono indispensabili, ed aspettiamo che vengano prodotte.è una cosa incredibile, su una QV ancora peggio. Tienici informati è importante capire cosa sia successo.
In questo forum ogni tanto arrivano nuovi membri buttano una bomba tipo danni o difetti mosyruosi su auto nuove o simil.nuove per denigrare prodotto senza un quadronesaustivo e completo......e poi dopo un paio di domande sensate spariscono.......Capirai che a pri.o acchito sia normale un po di diffidenza. Ma ora che ti sei esposto facci sapere di più su questa storia e soprattutto sulla storia di questa quadrifoglio che intendo tu abbia venduto.usata al tuo cliente....Sembra sia rotto il mozzo, oggi abbiamo aperto il tiket con Alfa Romeo.
Lo avevo visto anch'io. Da come mi dice il cliente sembra sia il mozzo.
si sono io ho fatto delle ricerche su Google. Comunque se e' il mozzo e' lo stesso in questo della Stelvio del mio cliente. 2 casi accertati.
Non capisco da parte del forum, marchiato Alfa Romeo questa mancanza i fiducia nei miei confronti. Se serve vi dico che sono un venditore di auto da piu' di 20 anni con un'esperienza finite le scuole di 5 anni in officina. La Stelvio l'ho venduta io nel 2018. Allora lavoravo per una concessionaria Alfa e Toyota. Matteo R. - My Car Rovereto e' la mia attuale sede di lavoro e mi occupo principalmente di usati.