Io naturalmente la penso diversamente da te altrimenti non lo mettevo, esteticamente mi piace, funzionalità ti farò sapere alla lunga.... [emoji16]È una mia opinione personale, ma
permettimi di dirti che esteticamente è brutto e la sua funzionalità rimane inalterata
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io naturalmente la penso diversamente da te altrimenti non lo mettevo, esteticamente mi piace, funzionalità ti farò sapere alla lunga.... [emoji16]
Ho condiviso proprio per confrontarsi, ed è quello che stiamo facendo [emoji57]Certo che a te piace, poi del resto deve piacere solo a te! Noi ci esprimiamo visto che hai condiviso con noi il tuo lavoro
Audi A3
Potevo scrivere qualsiasi marchio di macchina ed il tuo commento sarebbe stato lo stessoAncora peggio! Se osservi le macchine in giro molte hanno
particolari copiati dalle nostre auto. Ma non copiati da chi le guida ma da chi le ha prodotte. Tu vai contro tendenza peggiorando l'estetica.
Potevo scrivere qualsiasi marchio di macchina ed il tuo commento sarebbe stato lo stesso
Senza offesa per nessuno, ma personalmente non farei mai un mix di componentistica tra un marchio tedesco ed uno italiano. Purtroppo sono per il made in Italy.