braccio posteriore tergicristrallo

È una mia opinione personale, ma
permettimi di dirti che esteticamente è brutto e la sua funzionalità rimane inalterata

Sent from my iPhone using Tapatalk
Io naturalmente la penso diversamente da te altrimenti non lo mettevo, esteticamente mi piace, funzionalità ti farò sapere alla lunga.... [emoji16]

Io naturalmente la penso diversamente da te altrimenti non lo mettevo, esteticamente mi piace, funzionalità ti farò sapere alla lunga.... [emoji16]

Certo che a te piace, poi del resto deve piacere solo a te! Noi ci esprimiamo visto che hai condiviso con noi il tuo lavoro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ancora peggio! Se osservi le macchine in giro molte hanno
particolari copiati dalle nostre auto. Ma non copiati da chi le guida ma da chi le ha prodotte. Tu vai contro tendenza peggiorando l'estetica.

Ancora peggio! Se osservi le macchine in giro molte hanno
particolari copiati dalle nostre auto. Ma non copiati da chi le guida ma da chi le ha prodotte. Tu vai contro tendenza peggiorando l'estetica.

Potevo scrivere qualsiasi marchio di macchina ed il tuo commento sarebbe stato lo stesso

Senza offesa per nessuno, ma personalmente non farei mai un mix di componentistica tra un marchio tedesco ed uno italiano. Purtroppo sono per il made in Italy.

Senza offesa per nessuno, ma personalmente non farei mai un mix di componentistica tra un marchio tedesco ed uno italiano. Purtroppo sono per il made in Italy.

no guarda che è un ricambio della Valeo (Francia) ed è la stessa marca che ho smontato dalla giulietta come primo equipaggiamento; non puoi credere che oggi le auto non siano fatte da componenstistiche di più paesi, il made in è una pura illusione per le auto, ti posso credere nell'alimentare magari in una bella bottiglia di chianti o in una bella forma di parmigiano.