Bracciolo AR Giulia

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
3,379
3,656
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, apro questa discussione perchè non mi sembra di averla già trovata, anche mi sembra molto strano...il bracciolo della mia Giulia sta paurosamente cedendo sotto il peso del mio gomito, la pelle è perfettamente integra ma l'imbottitura sta letteralmente crollando. Io ho il cambio manuale quindi con la leva spesso in mano il mio gomito è sovente sul bracciolo, ma mi sembra assurdo un degrado del genere. Ho avuto auto di un livello decisamente inferiore ma non mi era mai successo. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? Rimedi?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
 
  • Like
Reactions: mr.caio
La mia Giulia del 2016 manuale ed il bracciolo è come il primo giorno
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ciao a tutti, apro questa discussione perchè non mi sembra di averla già trovata, anche mi sembra molto strano...il bracciolo della mia Giulia sta paurosamente cedendo sotto il peso del mio gomito, la pelle è perfettamente integra ma l'imbottitura sta letteralmente crollando. Io ho il cambio manuale quindi con la leva spesso in mano il mio gomito è sovente sul bracciolo, ma mi sembra assurdo un degrado del genere. Ho avuto auto di un livello decisamente inferiore ma non mi era mai successo. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? Rimedi?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi
Ciao Leo,
confermo, anch'io ho avuto lo stesso problema su sedili misto pelle/tessuto rossi.
Fatto presente in Concessionaria, sostituito prontamente in garanzia senza batter ciglio.
La mia è del Marzo 2018, me l'hanno sostituito l'anno scorso ;)
 
Ciao Leo,
confermo, anch'io ho avuto lo stesso problema su sedili misto pelle/tessuto rossi.
Fatto presente in Concessionaria, sostituito prontamente in garanzia senza batter ciglio.
La mia è del Marzo 2018, me l'hanno sostituito l'anno scorso ;)
Ottimo, speriamo bene. Vado in concessionaria prima possibile, vediamo cosa dicono
 
Buon per te Vurt, la mia no davvero...meglio se è un caso isolato, magari riesco a farlo sostituire in garanzia come difetto di fabbricazione, che dici?
Non ho mai visto braccioli rovinati, quindi io tenterei la sostituzione in garanzia
 
Ottimo, speriamo bene. Vado in concessionaria prima possibile, vediamo cosa dicono
Buongiorno Leonardo, cosa ti hanno detto in concessionaria? Anche io ho lo stesso problema (mai successo prima con altre auto) e vorrei farmelo sostituire prima che scada la garanzia... Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buongiorno Leonardo, cosa ti hanno detto in concessionaria? Anche io ho lo stesso problema (mai successo prima con altre auto) e vorrei farmelo sostituire prima che scada la garanzia... Grazie
Nisba...la mia non è più la garanzia della casa madre ma quella della concessionaria, l'auto è del 2017, non mi rimborsano un belino, me lo tengo così. Alla vista è quasi impercettibili ma se appoggiò il gomito si sente eccome il buco. Lo appoggio il meno possibile
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il mio è OK dopo 5 anni ma se guardi uno dei video di Auto Fanatic su YouTube si lamenta proprio del cedimento dell'imbottitura del bracciolo centrale.
E ha un AT8.
Forse un lotto difettoso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo anche la mia marzo 2018 veloce q4 la pelle alla vista è impeccabile ma se ci si appoggia la mano si nota un avvallamento.....😭😭 fuori garanzia