Bracciolo posteriore

Riferimento: Bracciolo posteriore

Guarda io li ho messi...quando carico le persone dietro dico sempre "se vuoi c'è il bracciolo"....mai visto uno tirarlo fuori. Per il poggiatesta...io l'ho preso soprattutto perchè mi capita di girare in 5 e non voglio che quello in mezzo si spezzi il collo in caso di incidente..la visibilità diminuisce è vero, però anche il collo si rompe! Se non giri con 5 persone sopra alla fine non è un grosso problema...

Guarda io li ho messi...quando carico le persone dietro dico sempre "se vuoi c'è il bracciolo"....mai visto uno tirarlo fuori. Per il poggiatesta...io l'ho preso soprattutto perchè mi capita di girare in 5 e non voglio che quello in mezzo si spezzi il collo in caso di incidente..la visibilità diminuisce è vero, però anche il collo si rompe! Se non giri con 5 persone sopra alla fine non è un grosso problema...

Anche io l'ho fatto mettere, ma credo andrà a finire come per te...

L'omologazione per il quinto posto è importante anche per non avere noie con il codice della strada, carabinieri e polizia..

- Informazione Pubblicitaria -

L'omologazione per il quinto posto è importante anche per non avere noie con il codice della strada, carabinieri e polizia..

Ma il quinto posto è omologato sempre e comunque! Non c'è bisogno del poggiatesta!!

Ultima modifica:

la giulietta è una vettura omologata per il trasporto di 5 persone, con o senza 3° poggiatesta posteriore

Ma non ho detto che la Giulietta non ce l'abbia.. Volevo dire che alla fine quello è importante..

romeo è come dice pierp@ anche io ho dovuto pagare per metterli....purtroppo molti venditori ne sanno meno del cliente...

Re: Riferimento: Bracciolo posteriore

infatti ti ha dato un'informazione sbagliata, il bracciolo posteriore attrezzato(€90) e il terzo poggiatesta posteriore(€50) sono due optional distinti (il primo vincola il secondo ma non viceversa) che si pagano!!!

Sei Sicuro? io ho preso il bracciolo a 90 euri ma nessuno mi ha mai parlato di poggiatesta obbligatorio infatti non credo di averlo... martedi arriva la giuly e ti dico......
una cosa mi è venuta in mente.....ma io per "bracciolo posteriore attrezzato" intendo quello che ha la possibilità di aprirsi collegandosi al bagagliaio per poterlo utilizzare come vano portasci......è così vero???

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Riferimento: Bracciolo posteriore

Sei Sicuro? io ho preso il bracciolo a 90 euri ma nessuno mi ha mai parlato di poggiatesta obbligatorio infatti non credo di averlo... martedi arriva la giuly e ti dico......
una cosa mi è venuta in mente.....ma io per "bracciolo posteriore attrezzato" intendo quello che ha la possibilità di aprirsi collegandosi al bagagliaio per poterlo utilizzare come vano portasci......è così vero???

ti confermo quanto dice pierp@ se scegli il bracciolo posteriore attrezzato automaticamente devi mettere anche il poggiatesta centrale...non sono separabili.
il bracciolo posteriore ha il vano portaoggetti e in più ha la paratia che aperta funge da porta sci

allora avrò il poggiatesta che pensavo di non avere perfetto! Thxs!

X