Bracciolo posteriore

Eh eh..ti ha detto una balla! Di serie non c'è nessun bracciolo, il sedile è un divano unico e quindi non c'è nessun passaggio..per capire l'effetto estetico si può consultare il garage del forum..

ma sicuro che lavora per l'alfa sto venditore???? mha...

Ecco e siamo a 2 str****te che ha fatto... Come ce la farò ad immatricolarla mi sente... Minimo minimo tappetini con scritta rossa, tagliando gratis ed ora penserò a qualche altra cosuccia da mettere in conto... Ma che caspita!

Ecco e siamo a 2 str****te che ha fatto... Come ce la farò ad immatricolarla mi sente... Minimo minimo tappetini con scritta rossa, tagliando gratis ed ora penserò a qualche altra cosuccia da mettere in conto... Ma che caspita!

Minimo! Io mi farei sentire il prima possibile, non si sa mai, magari è ancora possibile fare qualcosa, però non so quando tu l'abbia ordinata..

Ragazzi prima di spendere 20 e passa mila euro, sminuzzate le balle a chi se li intasca con tutte le domande che vi vengono in mente..ma sopratutto guardate, toccate, girate per concessionari che hanno in esposizione i vari modelli! Cercate di avere sotto gli occhi e tra le mani ogni singolo optional che volete montare.. Così si evitano le sorprese! Per tutto il resto....c'è il forum!

Ultima modifica:
X