Bracciolo posteriore

allora avrò il poggiatesta che pensavo di non avere perfetto! Thxs!
ovviamente non e gratuito

Si ma mi ha fatto un prezzo unico sulla macchina che gli avevo chiesto quindi non avrò sorprese da quel punto di vista

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma mi ha fatto un prezzo unico sulla macchina che gli avevo chiesto quindi nn avrò sorprese da quel punto di vista

se ti ha fatto il prezzo unico allora ti ha calcolato già tutto

- Informazione Pubblicitaria -
Se l'omologazione è comunque per cinque anche senza 3° poggiatesta, allora quasi quasi è meglio non averlo, per un discorso di visuale (anche se, devo dire, non da fastidio alla fine - magari mi sono abituato -).
Per quanto riguarda il bracciolo attrezzato per me è indispensabile, dato che vado spessissimo a sciare e con il tetto in vetro non posso applicare i portasci magnetici.

Per quanto riguarda il bracciolo attrezzato per me è indispensabile, dato che vado spessissimo a sciare e con il tetto in vetro non posso applicare i portasci magnetici.

Ma anche il bracciolo di serie si apre ed ha il "buco" per gli sci... Quello attrezzato ha semplicemente i porta bicchieri, almeno così mi ha spiegato il concessionario...

Ma anche il bracciolo di serie si apre ed ha il "buco" per gli sci... Quello attrezzato ha semplicemente i porta bicchieri, almeno così mi ha spiegato il concessionario...

Ragazzi.. se volete il braciolo, dovete mettere anche il poggiatesta... obbligatorio!
Come dice alfista CC

Il braciolo comprende vano comunicante con il baule e portabicchieri..

Fidatevi di me!! che ce l'ho... ;-)

Ragazzi.. se volete il braciolo, dovete mettere anche il poggiatesta... obbligatorio!
Come dice alfista CC

Il braciolo comprende vano comunicante con il baule e portabicchieri..

Fidatevi di me!! che ce l'ho... ;-)

Giusto.
Ce l' ho anch' io ed e cosi.

Eh eh..ti ha detto una balla! Di serie non c'è nessun bracciolo, il sedile è un divano unico e quindi non c'è nessun passaggio..per capire l'effetto estetico si può consultare il garage del forum..

ma sicuro che lavora per l'alfa sto venditore???? mha...

X