alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
ovviamente non e gratuitoallora avrò il poggiatesta che pensavo di non avere perfetto! Thxs!
ovviamente non e gratuitoallora avrò il poggiatesta che pensavo di non avere perfetto! Thxs!
Si ma mi ha fatto un prezzo unico sulla macchina che gli avevo chiesto quindi nn avrò sorprese da quel punto di vista
:smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: Dopo i graffi lasciati sulla 145, ho abolito qualunque cosa sia magnetico..... applicare i portasci magnetici.
Per quanto riguarda il bracciolo attrezzato per me è indispensabile, dato che vado spessissimo a sciare e con il tetto in vetro non posso applicare i portasci magnetici.
Ma anche il bracciolo di serie si apre ed ha il "buco" per gli sci... Quello attrezzato ha semplicemente i porta bicchieri, almeno così mi ha spiegato il concessionario...
Ragazzi.. se volete il braciolo, dovete mettere anche il poggiatesta... obbligatorio!
Come dice alfista CC
Il braciolo comprende vano comunicante con il baule e portabicchieri..
Fidatevi di me!! che ce l'ho... ;-)
Ma anche il bracciolo di serie si apre ed ha il "buco" per gli sci... Quello attrezzato ha semplicemente i porta bicchieri, almeno così mi ha spiegato il concessionario...