Bracetti posteriori GTV....ma quanto costano?

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da andrea916, 21 Aprile 2010.

1. #21andrea916,5 Ottobre 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2010
    Riferimento: sailent blok braccetti posteriori gtv

in internet li trovi tranquillamente, io li ho presi da un autoricambi.... io ho cambiato solo gli "uniball" (per capirci quelli che dovrebbero stare centrati nella forcellina vs telaio) e con 45 euri te la cavi.
    Confermo che sostituiscono in tutto e per tutto gli originali.No problem
    Nota negativa è che ti tocca con una pressa spingere fuori quelli da sostituire,non sempre sono talmente messi male da uscire senza fatica.

2.  
  3. grazie 1000 per l'indicazione!! Anche io solito problema e Alfa risponde: non abbiamo i Silent Block ma bisogna acquistare i due trapezi posteriori completi asl costo di crica 600 € cadauno... cerchero i powerflex come indicato nel post. Se avete indicazione dei nr oem o di parti per il 916c... ancora grazie...!!

4. Alfa Romeo Spider und Alfa Romeo GTV 916 Tuning - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Alfa Spider und Alfa GTV Tuning - Sportfahrwerke - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

PU Buchsen-Set - Hinterachse - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Ersatzteileangebote für Alfa Romeo - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi

qui direttamente i braccetti nuovi completi
    a meno della metà:

Fahrwerk Ersatzteile / Verschleißteile Hinterachse für Alfa Romeo GTV (916) - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
route posteriori sterzanti Sospensioni - Assetto - Sterzo 22 Febbraio 2019
rumore tipo "dinamo" dall'asse posteriore alfa spider 2.0ts Sospensioni - Assetto - Sterzo 12 Gennaio 2013
Revisione gruppo telaio sospensione posteriore v6 tb Sospensioni - Assetto - Sterzo 12 Novembre 2012