Brera : visibilità da primato

T

tenerone

Utente Cancellato
Ecco quì .:blink:.
 

Allegati

  • Visibilità_Brera.pdf
    261.6 KB · Visualizzazioni: 283
ad essere sincero non me lo sarei mai aspettato un risultato così buono. Quando ci sono montato non mi sembrava di avere tutta questa visibilità
 
Quoto...... ma il fatto di essere stata messa a confronto con altre vetture simili, rende questo risultato sempliciemente relativo.
 
Niente male... :hail:

Pero non capisco cosa ci fa la in mezzo una coupé-cabriolet come la VW Eos...non sono paragonabili secondo me.. .: sgrat :.
 
Cmq quel he conta che anche in questo campo, il gran biscione supera tutti... :eclipsee_Victoria:
 
Sandro ha detto:
Pero non capisco cosa ci fa la in mezzo una coupé-cabriolet come la VW Eos...non sono paragonabili secondo me.. .: sgrat :.
Non è un paragone tanto in termini di segmento vettura, quanto in termini simil-progettuali relativi al problema 'visibilità montanti anteriori e posteriori' .:blink:.
Non ho però menzionato che la Brera, oltre a vincere nel suo segmento, in questo caso ha vinto proprio in assoluto su tutti i segmenti... .: Clap :.
 
Inge... Il Tibe aveva già capito tutto .:crepap:. .: lol :. :lachen001:
 
tenerone ha detto:
Non è un paragone tanto in termini di segmento vettura, quanto in termini simil-progettuali relativi al problema 'visibilità montanti anteriori e posteriori' .:blink:.

ed e proprio per questo fatto che ho detto che non sono paragonabili....come vuoi avere una buona visibilità quando l'auto ha un tetto retrattabile come la VW Eos...i "montanti" su un coupé-cabriolet nella maggior parte delle macchine sono abbastanza robusti...dunque penalizzanti nella visibilità....o sbaglio?? .: sgrat :.
 
Re: Brera : visibilità da primato

nn avrei mai immaginato che la Brera avesse una visibilità così...
pensavo fosse tipo 147!

Beh...un altro pregio!

cmq, effettivamente, il discorso di Sandro nn è così sbagliato...le C+C, a cappotte alzata, sono un pò + penalizzate nella visibilità...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posso fare il raffronto con la GT restando in tema di coupè.
Ed a confronto la visibilità è sicuramente migliore: Le superfici vetrate laterali (più ampie), hanno meno punti d'ombra e gli specchi retrovisori laterali sono molto più grandi.

Certo, se poi consideriamo pure lo sky window ... .: lol :.