Buchi sul cruscotto

AlfaRocker

Super Alfista
7 Settembre 2019
177
626
149
24
Veneto (TV)
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
Salve a tutti. Ho sempre avuto questi fori sul cruscotto fatti dal precedente proprietario per chissà quale misteriosa ragione, e volevo provare a sistemarli o perlomeno a nasconderli un po'.
Avete idee, consigli?
IMG_20200320_130006.jpeg
 
Avevo provato a coprire i buchi con della pasta nera ma l'effetto non era dei migliori
 
Salve a tutti. Ho sempre avuto questi fori sul cruscotto fatti dal precedente proprietario per chissà quale misteriosa ragione, e volevo provare a sistemarli o perlomeno a nasconderli un po'.
Avete idee, consigli?
Dalle mie parti si dice "el tacon (la pezza) le peso (peggio) del buso (buco)... ;)

Come dire o trovi qualche accessorio che nasconda i fori oppure è meglio che lo lasci così.

Mi viene un dubbio... oltre a questi fori non è che ne hai altri sulla carrozzeria?

Questo semprerebbe un porta microfono, magari sulla carrozzeria c'è ne uno per l'antenna.

Auto civetta o semplicemente radioamatore? :p:p:p
 
Li c'è da cercare di fare qualcosa di bello ma invisibile ma visto che è impossibile c'è da mascherare meglio che si può ...

Nn era un radioamatore xkè il gancio del mike è a 2 fori, probabilmente ci aveva messo il navigatore
 
Ma come si fa a bucare un cruscotto così a vista.....
E' evidente che al precedente proprietario era più importante quel qualcosa che ci ha avvitato che l'integrità della vettura in se.
Unica cosa che mi sento di consigliarti è quella di trovare uno stemmino/gadget adesivo Alfa Romeo od altro, che ti piaccia, e che si possa ben adattare alla zona e mascherare così lo scempio. Altrimenti una siringa di farmacia, riempita di silicone del colore del cruscotto e con quattro sapienti "iniezioni" chiudere i fori; si vedrà sempre il lavoraccio, ma se non vuoi cambiare tutto il pezzo non vedo alternative.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai provato a scaldarli con attenzione con un phon e schiacciare con delicatezza il bordo del buco verso l'interno? Può essere che il buco si riduca e risulti meno visibile