Buchi sul cruscotto

dimentichiamo spesso che ci sono persone a cui della macchina non gliene frega un bel niente. Devo attaccare il telefono/navigatore/chissà cosa ? Faccio i buchi e lo metto lì dove serve

per alcuni non importa l’impatto estetico di qualcosa, o addirittura non se ne rendono conto perché vedono solo la funzionalità
Il pensiero di base è: “finché la macchina la tengo io, li non ci sono 4 fori ma l’accessorio di mio interesse. E quindi per la durata della permanenza della macchina nel mio garage, è un non-problema. Quando la macchina non sarà più mia, saranno problemi del nuovo proprietario, oppure l’auto verrà demolita, ad ogni modo non influenza la mia scelta”

io non farei MAI una cosa simile, ma concettualmente non è sbagliato usare l’auto per le proprie necessità, e non basarsi sul giorno che la dovrai rivendere

Ciao se reperiresti da un tappezziere la stessa vernice del cruscotto potresti mettere un cuoio modellante per pelle e tappi il buco ed appena asciuga con una spugna fai a picchettare con la vernice.. Io sentirei un bravo tappezziere che ricondiziona sedili e volante

• Like
Reactions: AlfaRocker
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ho avuto lo stesso problema sulla mia Giulietta 11650B e con la punta di uno stuzzicadenti e tanta calma e pazienza ho coperto i fori con del silicone nero sigillate per carrozzerie e alte temperature quanto si è asciugato si è leggermente opacizzato adesso a colpo d'occhio si vede appena lo comprato alla Bricofer infondo ho messo la foto ma prima senti un bravo carrozzerie forse con 4 soldi passi la paura

Allegati

• IMG_20200321_150052.jpg
    IMG_20200321_150052.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 161
Buongiorno ho avuto lo stesso problema sulla mia Giulietta 11650B e con la punta di uno stuzzicadenti e tanta calma e pazienza ho coperto i fori con del silicone nero sigillate per carrozzerie e alte temperature quanto si è asciugato si è leggermente opacizzato adesso a colpo d'occhio si vede appena lo comprato alla Bricofer infondo ho messo la foto ma prima senti un bravo carrozzerie forse con 4 soldi passi la paura
Grazie per il consiglio, come già scritto avevo fatto una prova con la pasta nera ma non è venuto bene perché sbordava, magari come soluzione più immediata nel frattempo proverò ad usare uno stuzzicadenti

Comunque per tutti quelli che stavano cercando di capire lo scopo dei fori, questa 156 prima di essere arrivata da noi nel 2004, come primo proprietario era destinata ad un'agenzia di noleggio a Milano

• Like
Reactions: AlfaRocker
X