ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,491
- 27,006
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Dalle mie parti si dice "el tacon (la pezza) le peso (peggio) del buso (buco)...
parle veneto anca mi, piemontese da generazioni ma in un anno di militare a Belluno, la lingua unica era il Veneto, l'ho imparato pure io. Bei tempi..... e a Belluno dicevano: "Peso el tacon del buso!"Ci avevo pensato anche io di mettere un adesivo o altro ma come se non bastasse , li hanno fatti proprio sul punto dei lineamenti del cruscotto, dove c'è quel rilievo. Se i fori fossero stati in un altra parte piatta del cruscotto come più a destra allora un adesivo poteva aderire bene. Ma li... oltre che antiestetico perché fa da stacco dalle lineature del cruscotto
Piuttosto, come diceva sopra un mio compare di dialetto :
ce l'avevo sulla UNO, c'era scritto "Va e torna, ti aspettiamo"
Li c'è da cercare di fare qualcosa di bello ma invisibile ma visto che è impossibile c'è da mascherare meglio che si può ...
Nn era un radioamatore xkè il gancio del mike è a 2 fori, probabilmente ci aveva messo il navigatore
E' un'ipotesi plausibile... comunque chi l'ha fatto era uno spovveduto, mai e poi mai si mette "qualcosa" su una superficie non piana...Forse era auto ministeriale, solo chi non è proprietario farebbe quel lavoro.