Buchi sul cruscotto

un adesivo

La classica foto con " non correre".... Peccato sia plastica...
Buchi aspecifici di un cxxxxxne!!

• Like
Reactions: alfiere 94-10
Ci avevo pensato anche io di mettere un adesivo o altro ma come se non bastasse , li hanno fatti proprio sul punto dei lineamenti del cruscotto, dove c'è quel rilievo. Se i fori fossero stati in un altra parte piatta del cruscotto come più a destra allora un adesivo poteva aderire bene. Ma li... oltre che antiestetico perché fa da stacco dalle lineature del cruscotto

Piuttosto, come diceva sopra un mio compare di dialetto :
Dalle mie parti si dice "el tacon (la pezza) le peso (peggio) del buso (buco)... ;)

• Like
Reactions: M@urizio
- Informazione Pubblicitaria -
Questo, un po' di attak e via..

icBaZMocPNKuNN1HDbcuJkLQJCnlsMvbw27AYsEiHaLGf8GQ_qGSIQXpwjy6Gm9wwhb4NM4KYZz6_BY8hYeVvMwh1jjucLQA.jpg

:D:D:D

Ci avevo pensato anche io di mettere un adesivo o altro ma come se non bastasse , li hanno fatti proprio sul punto dei lineamenti del cruscotto, dove c'è quel rilievo. Se i fori fossero stati in un altra parte piatta del cruscotto come più a destra allora un adesivo poteva aderire bene. Ma li... oltre che antiestetico perché fa da stacco dalle lineature del cruscotto

Piuttosto, come diceva sopra un mio compare di dialetto :
parle veneto anca mi, piemontese da generazioni ma in un anno di militare a Belluno, la lingua unica era il Veneto, l'ho imparato pure io. Bei tempi..... e a Belluno dicevano: "Peso el tacon del buso!"

• Like
Reactions: AlfaRocker
Li c'è da cercare di fare qualcosa di bello ma invisibile ma visto che è impossibile c'è da mascherare meglio che si può ...

Nn era un radioamatore xkè il gancio del mike è a 2 fori, probabilmente ci aveva messo il navigatore

Probabilmente aveva fatto un lavoro tipo questo :
5bb85177-aa88-4373-84e3-56c0b42d0d0b.jpg

Diciamo : NO COMMENT ...

Io sentirei qualche carrozziere/tappezzeria avranno sicuramente qualche soluzione per restaurare auto d’epoca come faranno....

Forse era auto ministeriale, solo chi non è proprietario farebbe quel lavoro.
E' un'ipotesi plausibile... comunque chi l'ha fatto era uno spovveduto, mai e poi mai si mette "qualcosa" su una superficie non piana...

• Like
Reactions: alfiere 94-10
X