Bug chiusura auto da pulsante portellone

Figuriamoci se la Giulia non era perfetta in confronto alla Tonale...
Lo abbiamo capito che per te ormai la Tonale è piena di difetti e basta. Mi domando cosa continui a fare a stare qui su questa sezione !!

• Like
Reactions: William79
Lo abbiamo capito che per te ormai la Tonale è piena di difetti e basta. Mi domando cosa continui a fare a stare qui su questa sezione !!
Ma chi l'ha detto ..... Ma soffri di complessi di inferiorità ? 🤣🤣🤣

Su Giulia , che ho .... Se ho le chiavi nell'abitacolo per sbaglio e ho l'auto chiusa..... Se chiudo il bagagliaio questo subito si rialza.... Se invece ho le chiavi con me , auto chiusa e apro il cofano se sbadatamente mi cade la chiave nel bagagliaio alla sua chiusura il cofano si riapre automaticamente... Così deve funzionare... O si è sbagliato nello spiegare o davvero è una dimenticanza da risolvere 👍

• Like
Reactions: Muttley74
- Informazione Pubblicitaria -
Per fortuna. Non avevo dubbi

• Like
Reactions: Piezio77
Ma quando mai? Su Stelvio e Giulia se hai le chiavi dentro e chiudi il cofano ....questo si riapre da solo non diciamo fesserie... La ho io ! È gravissimo che si chiude e rimani fuori ma scherziamo? Fallo subito presente
Ma riesci a dare una risposta che non sia arrogante? Hai il portellone elettroattuato sulla tua Giulia? Su Stelvio succede esattamente quanto detto.

Ma riesci a dare una risposta che non sia arrogante? Hai il portellone elettroattuato sulla tua Giulia? Su Stelvio succede esattamente quanto detto.
Sì perché se dici che su Stelvio rimani chiuso fuori hai detto una fesseria e te lo dico.... La Giulia non ha il cofano eletteroattuato ma si alza su automaticamente e per chiuderlo devo farlo io .. la mia in qualsiasi condizione, chiave in abitacolo o chiave nel baule .... Non si chiude e il cofano se riconosce la chiave dentro si rialza da solo automaticamente. Sulla Stelvio che ha il portellone elettroattuato.... E lasci le chiavi dentro semplicemente o non si chiude o si riapre il portellone in maniera automatica. Non esiste e ripeto non deve esistere che si rimanga chiusi fuori con le chiavi dentro .... Se succede fatelo presente tutto qui 👍

Sì perché se dici che su Stelvio rimani chiuso fuori hai detto una fesseria e te lo dico.... La Giulia non ha il cofano eletteroattuato ma si alza su automaticamente e per chiuderlo devo farlo io .. la mia in qualsiasi condizione, chiave in abitacolo o chiave nel baule .... Non si chiude e il cofano se riconosce la chiave dentro si rialza da solo automaticamente. Sulla Stelvio che ha il portellone elettroattuato.... E lasci le chiavi dentro semplicemente o non si chiude o si riapre il portellone in maniera automatica. Non esiste e ripeto non deve esistere che si rimanga chiusi fuori con le chiavi dentro .... Se succede fatelo presente tutto qui 👍
Perfetto allora sappi che su Stelvio my 21 succede esattamente quanto ti ho detto. Non per supposizione ma perchè dopo che è successo a me abbiamo provato su quella del mio amico. Qui le fesserie le dici tu

X