Bullock Defender su Giulietta

mauromst

Alfista principiante
9 Dicembre 2020
191
57
39
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 175cv
Ciao a tutti,
come da titolo, qualcuno di voi usa sulla propria Giulietta il Bullock Defender? (Allego foto per intenderci).
Più che altro, chiedo per capire se si monta bene rispetto al volante/cruscotto della Giulietta o se sono soldi buttati...

Graziee
BullockDefender.jpeg

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
25,419
17,060
181
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
È molto meglio l'interruttore nascosto che disattiva la pompa di mandata del gasolio o della benzina.

mauromst

Alfista principiante
9 Dicembre 2020
191
57
39
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 175cv
È molto meglio l'interruttore nascosto che disattiva la pompa di mandata del gasolio o della benzina.
Indubbiamente!👍 Ma vorrei qualche deterrente all'occorrenza che non comporti modifiche o interventi vari (altrimenti mi sarei anche buttato sul block shaft...).

Santuzzo

Super Alfista
29 Marzo 2017
807
1,050
154
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo MA 150 cv
Io sto usando quello per i pedali e mi trovo molto bene a parte i primi tempi che devi prenderci la mano

mauromst

Alfista principiante
9 Dicembre 2020
191
57
39
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 175cv
Stavo vedendo un video di qualche tempo fa di Quattroruote su come sono vulnerabili questi sistemi:

Non so se pure per il Bullock vale lo stesso sistema, ma a giudicare dalle auto che vengono rubate anche con il Bullock presente, potrebbe essere probabile...
Forse l'unico antifurto meccanico che dovrebbe essere a prova di ladro è il Blockshaft, ma sinceramente non vorrei far smontare tutto il blocco piantone e spendere pure una bella cifra:rolleyes:

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT