Bullock Defender su Giulietta

mauromst

Alfista principiante
9 Dicembre 2020
192
58
39
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 175cv
Ciao a tutti,
come da titolo, qualcuno di voi usa sulla propria Giulietta il Bullock Defender? (Allego foto per intenderci).
Più che altro, chiedo per capire se si monta bene rispetto al volante/cruscotto della Giulietta o se sono soldi buttati...

Graziee
BullockDefender.jpeg
 
È molto meglio l'interruttore nascosto che disattiva la pompa di mandata del gasolio o della benzina.
 
È molto meglio l'interruttore nascosto che disattiva la pompa di mandata del gasolio o della benzina.
Indubbiamente!👍 Ma vorrei qualche deterrente all'occorrenza che non comporti modifiche o interventi vari (altrimenti mi sarei anche buttato sul block shaft...).
 
Io sto usando quello per i pedali e mi trovo molto bene a parte i primi tempi che devi prenderci la mano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stavo vedendo un video di qualche tempo fa di Quattroruote su come sono vulnerabili questi sistemi:


Non so se pure per il Bullock vale lo stesso sistema, ma a giudicare dalle auto che vengono rubate anche con il Bullock presente, potrebbe essere probabile...
Forse l'unico antifurto meccanico che dovrebbe essere a prova di ladro è il Blockshaft, ma sinceramente non vorrei far smontare tutto il blocco piantone e spendere pure una bella cifra:rolleyes: