Bullone Mopar anti furto di una volta .

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,732
1,855
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Bullone Mopar anti furto di una volta ecco cosa succede se viene stretto troppo, ho pagato 20€ e il gioco è stato fatto. Mi raccomando non stringere troppo questi bulloni.
DSC_0348.JPG

• Mi piace
Reazioni: Gegge67
Basta usare la dinamometrica….

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cioè, cosa ti è successo?
Buon giorno ragazzo e successo che ho stretto un po' di più il bullone prima, e la cosa più grave che ho usato la chiave a pipa in precedenza che è completamente sbagliato, con il tempo si è formato del gioco tra bullone e la bussola del antifurto e mancava solo questo divertimento, ed è andato tutto a P.....n.e. Ma io ringrazio Dio che è successo a casa e non da qualche parte in viaggio in cima alla montagna tipo a Gran Sasso, si fora la gomma e mi capita una cosa del genere. Ho ordinato già dei bulloni nuovi uguali identici mi devono arrivare a breve.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Cioè, cosa ti è successo?
Come noti dal immagine sul filetto ho messo la pasta di rame ma non è servita a nulla il problema è in testa del bullone, perché il bullone è di acciaio e il cerchio è in lega di alluminio fra di loro quando si toccano si forma atritto e non scivola a questo punto sta volta la pasta di rame lo metto sul filetto e anche intorno alla testa del bullone.

• Mi piace
Reazioni: kormrider e VURT
Buon giorno ragazzo e successo che ho stretto un po' di più il bullone prima, e la cosa più grave che ho usato la chiave a pipa in precedenza che è completamente sbagliato, con il tempo si è formato del gioco tra bullone e la bussola del antifurto e mancava solo questo divertimento, ed è andato tutto a P.....n.e. Ma io ringrazio Dio che è successo a casa e non da qualche parte in viaggio in cima alla montagna tipo a Gran Sasso, si fora la gomma e mi capita una cosa del genere. Ho ordinato già dei bulloni nuovi uguali identici mi devono arrivare a breve.
Buongiorno anche a te 😊 seguirò il tuo consiglio, metterò un po’ di pasta al rame anche io solo sul bullone antifurto

• Mi piace
Reazioni: igoroptik
Buongiorno anche a te 😊 seguirò il tuo consiglio, metterò un po’ di pasta al rame anche io solo sul bullone antifurto
Ecco perché mi piace il forum perché posso condividere le cose sbagliate dal punto di vista inconsapevole e le cose corrette, per dare una mano alle persone che gli interessa il mio aiuto. L'antifurto è una soluzione ma bisogna essere preparati anche per delle sfighe del genere.

Ecco perché mi piace il forum perché posso condividere le cose sbagliate dal punto di vista inconsapevole e le cose corrette, per dare una mano alle persone che gli interessa il mio aiuto. L'antifurto è una soluzione ma bisogna essere preparati anche per delle sfighe del genere.
Giustissimo, peccato che c’è qualcuno che usa il forum in maniera sbagliata.
il serraggio lo fai con la dinamometrica?

Giustissimo, peccato che c’è qualcuno che usa il forum in maniera sbagliata.
il serraggio lo fai con la dinamometrica?
No non ho questa chiave, adesso lo faccio a sentimento ma molto leggero 😂 a me interessa di capire dove ho sbagliato non che sono riuscito a tirare fuori il bullone. Il discorso sta di non ripetere lo stesso errore più volte e dare la colpa a delle cose inutili.

• Mi piace
Reazioni: VURT