Bullone Mopar anti furto di una volta .

Intendevo di speso in atrezzi non proprio in macchina quando comprato, io ho fatto tanti lavori e per fargli ho dovuto comprare dei attrezzi apposta per quel tipo di lavoro. Io sono un appassionato non un meccanico. Lo so che serve anche quella chiave dinamometrica a grande linea con tutto quello che ho speso forse era meglio di comprare questa chiave.

Non dispiacertene troppo, per stringere le ruote non è indispensabile averla anzi fidati del tuo serraggio, è più che sufficiente.

Magari su bulloni di calibro inferiore può essere utile soprattutto se non si ha la necessaria attenzione ed esperienza.
Spesso chi è alle prime armi, complice il braccio lungo della dinamometrica, tende a esagerare con la chiusura (và oltre lo scatto).

Senza contare che sul mercato low cost ci sono delle ciofeche che sono tarate male....

• Like
Reactions: igoroptik
Sicuramente la beta e un ottimo prodotto ma per uso occasionale e un po’ sprecata poi costa molto molto di più del altra avrebbe senso se la usi per fare un motore e devi serrare bielle banco testata ecc ma per le sole ruote 1/2 volte anno e sprecata poi comunque se uno vuole prendere attrezzature di qualità e meglio…

• Like
Reactions: ziopalm e igoroptik
- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente la beta e un ottimo prodotto ma per uso occasionale e un po’ sprecata poi costa molto molto di più del altra avrebbe senso se la usi per fare un motore e devi serrare bielle banco testata ecc ma per le sole ruote 1/2 volte anno e sprecata poi comunque se uno vuole prendere attrezzature di qualità e meglio…
Ai perfettamente ragione, è per questo motivo che non compro nessuna chiave.

Ecco la scatola originale della Mopar con i suoi bulloni, sta volta devo dire che sono state apportate alcune modifiche molto importante il disegno del bullone interno e più profondo non so di quanto ma lo notato subito. Speriamo che duri e stavolta non gli stringo più così forte. Promesso 😁
DSC_0358.JPG
DSC_0359.JPG
DSC_0360.JPG
DSC_0361.JPG
DSC_0362.JPG

Io uso sempre la chiave dinamometrica, ma per sicurezza dopo ripasso con la chiave tradizionale 😅

• Like
Reactions: M@urizio
X