Bullone Mopar anti furto di una volta .

Io la uso e serro tutto a 120Nm, anche quello antifurto

• Like
Reactions: igoroptik
No non ho questa chiave, adesso lo faccio a sentimento ma molto leggero 😂

Se usi correttamente la chiave in dotazione è improbabile che tu riesca a rovinare i bulloni (antifurto e non).

Per un uso corretto intendo utilizzare la chiave il più ortogonale al bullone, non impiegare prolunghe, ne salire sulla chiave e trattandosi di cerchi in lega controllare il serraggio dopo un migliaio di chilometri.
L'uso del grasso in rame è sicuramente un buon coadiuvante.... 👍

• Like
Reactions: VURT e igoroptik
Se usi correttamente la chiave in dotazione è improbabile che tu riesca a rovinare i bulloni (antifurto e non).

Per un uso corretto intendo utilizzare la chiave il più ortogonale al bullone, non impiegare prolunghe, ne salire sulla chiave e trattandosi di cerchi in lega controllare il serraggio dopo un migliaio di chilometri.
L'uso del grasso in rame è sicuramente un buon coadiuvante.... 👍
In effetti ammetto l'errore che ho fatto adesso userò la chiave normale a 90° per i bulloni normali chiave a pipa tipo questa che ho.
Screenshot_20230416-103513.png

- Informazione Pubblicitaria -
domanda
perchè non usi una chiave a croce?

Perché non prendi direttamente una dinamometrica
Intendevo di speso in atrezzi non proprio in macchina quando comprato, io ho fatto tanti lavori e per fargli ho dovuto comprare dei attrezzi apposta per quel tipo di lavoro. Io sono un appassionato non un meccanico. Lo so che serve anche quella chiave dinamometrica a grande linea con tutto quello che ho speso forse era meglio di comprare questa chiave.

• Like
Reactions: VURT
X