Bulloni antifurto per cerchio Sport della Stelvio 19" Rosso Edizione

agatti

Alfista principiante
18 Maggio 2021
65
24
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
Buongiorno a tutti,

a breve mi verrà consegnata una Stelvio nuova 160cv Rosso Edizione. Provengo da generi di auto molto diverse da questa (come marchio) e come tipologia (sono sempre stato più orientato a berline e coupe) sulle quali ho sempre avuto i bulloni antifurto.

Dato che l'auto monta i cerchi 19" Sport (se non ho capito male) volevo sapere se qualcuno sa che bulloni aftermarket posso montare (marca o magari link Amazon o eBay ?).

L'auto è in pronta consegna e l'ho presa con un NLT Leasys.

Grazie a tutti e buona serata.

AG

leoben

Super Alfista
10 Novembre 2018
667
373
109
Toscana
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 turbo 280cv
Io li ho presi direttamente in officina Alfa Romeo...

• Like
Reactions: VURT

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,861
15,701
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Comprali originali in concessionaria, non costano molto e sei sicuro di non avere problemi

• Like
Reactions: agatti e None

agatti

Alfista principiante
18 Maggio 2021
65
24
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
Sì probabilmente vale anche la pena fare così, grazie.
Ciao
AG

• Like
Reactions: VURT

mefistofele

Super Alfista
17 Gennaio 2017
1,342
1,256
164
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 210cv AT8 veloce
Altre Auto
Mini Cooper d F56 116 cv
Li ho presi sul sito Mopar, consegnati tramite corriere. Circa 40 euro

• Like
Reactions: VURT e agatti

agatti

Alfista principiante
18 Maggio 2021
65
24
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
Li ho presi sul sito Mopar, consegnati tramite corriere. Circa 40 euro
Ti ringrazio. Essendo appena "atterrato" su questo forum, non sapevo esistesse questo sito. Ottimo, allora li ordinerò lì. L'unica cosa è che sul sito esiste solo un tipo di bulloni, mi sarei aspettato magari diverse lunghezze a seconda della dimensione dei cerchi, ma evidentemente non è così.

Grazie di nuovo!

Ciao
AG

• Like
Reactions: VURT e mefistofele

andreaelba23

Alfista principiante
18 Giugno 2020
74
68
19
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
500x ford transit mk8
Buongiorno a tutti,

a breve mi verrà consegnata una Stelvio nuova 160cv Rosso Edizione. Provengo da generi di auto molto diverse da questa (come marchio) e come tipologia (sono sempre stato più orientato a berline e coupe) sulle quali ho sempre avuto i bulloni antifurto.

Dato che l'auto monta i cerchi 19" Sport (se non ho capito male) volevo sapere se qualcuno sa che bulloni aftermarket posso montare (marca o magari link Amazon o eBay ?).

L'auto è in pronta consegna e l'ho presa con un NLT Leasys.

Grazie a tutti e buona serata.

AG
originali li trovi a 40 45 eur però stai tranquillo.

• Like
Reactions: agatti

Simbiosi

Super Alfista
25 Giugno 2017
577
584
140
Bruxelles
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJET 150CV
Pensa che il gommista mi ha appena consigliato di toglierli… dice che complicano la mia vita e i ladri ormai hanno tutte le “chiavi”… boh.

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,196
1,670
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Stelvio 2,2 210 CV
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Il bullone antifurto serve nella misura in cui fai "perdere tempo" al gratta gratta cerchioni
Nel senso che molto spesso si tratta di "pezzenti" improvvisati che rubano i cerchi per rivenderli a quattro soldi...(ad esempio, durante le vacanze estive o quando c'è il rientro dei vari stagionali...che si ciulano dalle bici ai barbecue a qualsivoglia articolo mediamente decente lasciato incustodito)
Ovvio che se ti capita il professionista del settore, te li ciulano lo stesso
Sono più dissuasori per il "gratta gratta fai da te", non certo per il professionista del settore.

agatti

Alfista principiante
18 Maggio 2021
65
24
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
Purtroppo sono anche io portato a pensare che se qualcuno vuole rubarti qualche cosa, è moooolto probabile che ce la faccia, indipendentemente da quello che fai per prevenirlo. E lo dice uno che a casa ha messo un sistema di allarme e anti-intrusione che sicuramente non tanti hanno.. Detto questo, i bulloni li metto da quando i russi (o comunque persone dell'est che bazzicavano dove vivevo prima) mi hanno alleggerito delle 4 ruote della Classe E coupè.. Speriamo non mi succeda più perchè è una brutta esperienza..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente