Bulloni antifurto per cerchio Sport della Stelvio 19" Rosso Edizione

agatti

Super Alfista
18 Maggio 2021
574
267
119
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 MJ Diesel 160cv
Altre Auto
OPEL Corsa 1.2
Buongiorno a tutti,

a breve mi verrà consegnata una Stelvio nuova 160cv Rosso Edizione. Provengo da generi di auto molto diverse da questa (come marchio) e come tipologia (sono sempre stato più orientato a berline e coupe) sulle quali ho sempre avuto i bulloni antifurto.

Dato che l'auto monta i cerchi 19" Sport (se non ho capito male) volevo sapere se qualcuno sa che bulloni aftermarket posso montare (marca o magari link Amazon o eBay ?).

L'auto è in pronta consegna e l'ho presa con un NLT Leasys.

Grazie a tutti e buona serata.

AG
 
Io li ho presi direttamente in officina Alfa Romeo...
 
  • Like
Reactions: VURT
Comprali originali in concessionaria, non costano molto e sei sicuro di non avere problemi
 
Sì probabilmente vale anche la pena fare così, grazie.
Ciao
AG
 
  • Like
Reactions: VURT
Li ho presi sul sito Mopar, consegnati tramite corriere. Circa 40 euro
 
  • Like
Reactions: VURT e agatti
Li ho presi sul sito Mopar, consegnati tramite corriere. Circa 40 euro
Ti ringrazio. Essendo appena "atterrato" su questo forum, non sapevo esistesse questo sito. Ottimo, allora li ordinerò lì. L'unica cosa è che sul sito esiste solo un tipo di bulloni, mi sarei aspettato magari diverse lunghezze a seconda della dimensione dei cerchi, ma evidentemente non è così.

Grazie di nuovo!

Ciao
AG
 
  • Like
Reactions: VURT e mefistofele
Buongiorno a tutti,

a breve mi verrà consegnata una Stelvio nuova 160cv Rosso Edizione. Provengo da generi di auto molto diverse da questa (come marchio) e come tipologia (sono sempre stato più orientato a berline e coupe) sulle quali ho sempre avuto i bulloni antifurto.

Dato che l'auto monta i cerchi 19" Sport (se non ho capito male) volevo sapere se qualcuno sa che bulloni aftermarket posso montare (marca o magari link Amazon o eBay ?).

L'auto è in pronta consegna e l'ho presa con un NLT Leasys.

Grazie a tutti e buona serata.

AG
originali li trovi a 40 45 eur però stai tranquillo.
 
  • Like
Reactions: agatti
Pensa che il gommista mi ha appena consigliato di toglierli… dice che complicano la mia vita e i ladri ormai hanno tutte le “chiavi”… boh.
 
Il bullone antifurto serve nella misura in cui fai "perdere tempo" al gratta gratta cerchioni
Nel senso che molto spesso si tratta di "pezzenti" improvvisati che rubano i cerchi per rivenderli a quattro soldi...(ad esempio, durante le vacanze estive o quando c'è il rientro dei vari stagionali...che si ciulano dalle bici ai barbecue a qualsivoglia articolo mediamente decente lasciato incustodito)
Ovvio che se ti capita il professionista del settore, te li ciulano lo stesso
Sono più dissuasori per il "gratta gratta fai da te", non certo per il professionista del settore.
 
  • Like
Reactions: Marcoalfa77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo sono anche io portato a pensare che se qualcuno vuole rubarti qualche cosa, è moooolto probabile che ce la faccia, indipendentemente da quello che fai per prevenirlo. E lo dice uno che a casa ha messo un sistema di allarme e anti-intrusione che sicuramente non tanti hanno.. Detto questo, i bulloni li metto da quando i russi (o comunque persone dell'est che bazzicavano dove vivevo prima) mi hanno alleggerito delle 4 ruote della Classe E coupè.. Speriamo non mi succeda più perchè è una brutta esperienza..