Bulloni antifurto.... Quali i migliori?

Gio arancio

Super Alfista
20 Giugno 2020
879
520
149
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet
Altre Auto
Land cruiser 120
Oggi arrivo di fronte all'ufficio e mi vedo una scena fantastica. Mercedes elegantemente poggiata su un crick, gentile omaggio, da un lato e su un blocchetto di cemento dall'altra.
Non ho i bulloni antifurto e....
Premesso che li odio e non so quanto realmente siano utili alla faccenda.... Quali sono secondo voi i bulloni antifurto migliori?
Anche perché io non ho i cerchi originali ma dei tecnomagnesio da 19
Grazie

Oggi arrivo di fronte all'ufficio e mi vedo una scena fantastica. Mercedes elegantemente poggiata su un crick, gentile omaggio, da un lato e su un blocchetto di cemento dall'altra.
Non ho i bulloni antifurto e....
Premesso che li odio e non so quanto realmente siano utili alla faccenda.... Quali sono secondo voi i bulloni antifurto migliori?
Anche perché io non ho i cerchi originali ma dei tecnomagnesio da 19
Grazie
Quelli originali.
Codice: 50547096

In caso montassi dei distanziali, mi raccomando usa invece bulloni della lunghezza opportuna. I miei, di buona qualità e simili a quelli originali, li ho presi su eBay a una cifra analoga, perché per i cerchi invernali ho dei distanziali da 12mm sulle posteriori (che in quel caso non sono differenziate come le estive).

• Mi piace
Reazioni: Ro60
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Domanda stupida, avendo acquistato l'auto usata senza cerchi originali...
Qualcuno ha foto dei bulloni originali? Così me ne accorgo subito
Grazie

Ritorno a parlare di bulloni.... Ultimamente so sentendo di molte Stelvio soprattutto e vedendo diverse Stelvio sui mattoni con i cerchi in lega rubati ! Periodo di cambio gomme .... La gente non ha i soldi ed evviva il mercato nero che schifo ! Comunque ho installato gli originali stamattina presi sul Mopar Store... Mi sembrano molto efficaci ....spero non debbano mai servire intanto mi sono tutelato , la mia auto ha anche l'antifurto originale più la Mopar connect satellitare.....non si sa mai ...intanto aumentiamo il tempo per rubarla..... Per i cerchi credo sia utile anche perché è impossibile evitarlo ha una chiave speciale ..... Devono rubare tutta la macchina però più 😭😭😭😭😭
Cosa Ne Pensate Voi ?
Grazie

Ritorno a parlare di bulloni.... Ultimamente so sentendo di molte Stelvio soprattutto e vedendo diverse Stelvio sui mattoni con i cerchi in lega rubati ! Periodo di cambio gomme .... La gente non ha i soldi ed evviva il mercato nero che schifo ! Comunque ho installato gli originali stamattina presi sul Mopar Store... Mi sembrano molto efficaci ....spero non debbano mai servire intanto mi sono tutelato , la mia auto ha anche l'antifurto originale più la Mopar connect satellitare.....non si sa mai ...intanto aumentiamo il tempo per rubarla..... Per i cerchi credo sia utile anche perché è impossibile evitarlo ha una chiave speciale ..... Devono rubare tutta la macchina però più 😭😭😭😭😭
Cosa Ne Pensate Voi ?
Grazie
Mi preoccuperei più di montare un antifurto serio per la vettura. In 2 minuti la portano via, altro che crick e mattoni

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
X