Bumper posteriore

contezizzi

Alfista principiante
6 Giugno 2009
96
37
19
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Brera
Motore
3.2
Cosa ne pensate della protezione sul paraurti posteriore della Stelvio?
A me non piace, potevano sprecarsi un po' di più utilizzando un carter metallico più nobile tipo acciaio satinato piuttosto che un pezzo di plastica verniciato che fa poco premium e molto generalista...
Esistono soluzioni aftermarket per migliorare la situazione?

IMG_8112.jpg

Ultima modifica:
Cosa ne pensate della protezione sul paraurti posteriore della Stelvio?
A me non piace, potevano sprecarsi un po' di più utilizzando un carter metallico più nobile tipo acciaio satinato piuttosto che un pezzo di plastica verniciato che fa poco premium e molto generalista...
Esistono soluzioni aftermarket per migliorare la situazione?

Visualizza allegato 149109

Se quella parte fosse stata di metallo, tutti i piccoli urti da parcheggio si sarebbero visti sottoforma di piccole ammaccature. Tutto questo invece non succede con il materiale usato

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io intanto in fase di ordine ho specificato che una macchina tutta nera con cerchi 19 sport neri, vetri neri e cornici nere non poteva averlo di quel colore, appena arriverà la porteranno in carrozzeria per farlo nero vulcano pure quello :D

Ecco potrebbe essere la giusta soluzione. Guardati i cerchi da 20" a petali che ho postato e che escono ad inizio 2018, bruniti sulla tua starebbero alla grande

infatti, ma per ora ho finito i dindini....:oops: e la moglie non apre più la borsetta.... :rolleyes:
anno nuovo idee nuove... comunque li ho visti e sono spettacolari, quasi quasi modifico l'ordine e metto i 18 di serie così risparmio 1200€....