Bumper posteriore

Solo una domanda - se non sono indiscreto, quanto e' costato il wrapping?
 
Buona idea, peró mi pare che la pellicola non riesca a seguire con precisione le venature della plastica e quindi, almeno in foto, sembra che ci siano come dei “bozzi”. Non so se è un effetto di luce ma dalla foto non sembrerebbe...
 
Questo è il bumper posteriore della Giulietta sport, sagomato con estrattori d'aria... ci sarebbe stato bene e credo che sarà la soluzione adottata sulla Stelvio [emoji256]
Visualizza allegato 149113

Anche la Giulia Sport (che ho visto in USA) aveva lo stesso bumper, mi domandavo se potesse essere compatibile con Stelvio. Non penso possa costare una follia.
 
  • Like
Reactions: Mack3
Anche la Giulia Sport (che ho visto in USA) aveva lo stesso bumper, mi domandavo se potesse essere compatibile con Stelvio. Non penso possa costare una follia.

Anche la Giulia Veloce ce L ha. Guarda che spettacolo e secondo me anche su Stelvio starebbe tremendamente bene

Image1507750517.080635.jpg


Non credo sia compatibile...
Ma magari uscirà l’edizione Stelvio Veloce con i cerchi a petalo della [emoji256]...
Magari !!!
 
  • Like
Reactions: Mack3 e maxsangio
ieri sera intanto che giravo un paio di carrozzerie per riparare una saab di un amico grandinata ho chiesto il costo approssimativo per la verniciatura del bumper, mi hanno chiesto dai 100 ai 150€. per la posa di una pellicola siamo sui 100€.
quindi a livello di costo siamo li....
 
Solo una domanda - se non sono indiscreto, quanto e' costato il wrapping?
a me è costato molto poco... solo la pellicola, in quanto mi diverto a fare questi lavori!
In effetti la foto non rende bene, il sole sparava parecchio e fa dei riflessi strani
 
ieri sera ho visto sul sito mopar nella sezione "personalizzazioni esterne" un bumper nuovo in sostituzione dell'originale, questo mi fa dedurre che si possa smontare senza grossi patemi. il concessionario mi aveva detto che era tutto un pezzo. quell'obrobrio grigio su vettura nera non ci sta proprio...
 
  • Like
Reactions: Mack3
Puoi postare la foto dal sito. Se entro col mio account non lo vedo tra le personalizzazioni esterne...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è lo stesso solo di colore più scuro? Comunque in ogni caso meglio dell originale
 
  • Like
Reactions: Mack3